Gossip

Published on agosto 30th, 2010 | by Elide Messineo

2

George Clooney ed Elisabetta Canalis insieme agli Emmy Awards

Alla cerimonia di premiazione degli Emmy Awards 2010 c’erano anche loro, una coppia chiacchieratissima ed anche invidiatissima: George Clooney ed Elisabetta Canalis. All’evento, come ogni anno, non potevano mancare i volti più importanti di Hollywood, la serata di premiazione di quelli che sono praticamente gli Oscar della Tv americana è uno degli eventi più attesi. Dal canto suo, anche Elisabetta Canalis è apparsa sui piccoli schermi d’America, con una comparsa nella serie tv “The Leverage” nei panni di un agente segreto super sexy. L’accoglienza oltreoceano non è stata totalmente clemente, ma Elisabetta ci è già passata su. Eccola nelle foto dagli Emmy Awards insieme al suo bel George, di bianco vestita!

Elisabetta Canalis

George Clooney ed Elisabetta Canalis

Tags: , , , , , , ,


About the Author



2 Responses to George Clooney ed Elisabetta Canalis insieme agli Emmy Awards

  1. eva says:

    Alla luce delle fesserie e del gossip che circondano ormai da anni questo signore attempato , mi domando se alla fin fine sia davvero lo stesso che in passato ha realizzato opere di spessore come “Confessions of a Dangerous Mind” e “Good night and good luck”.
    Dato il livello elevato di questi film (che io da cinefila ritengo dei piccoli capolavori), arrivo perfino a sospettare che abbia pagato profumatamente dei poveri sceneggiatori e degli aiutoregisti emergenti per farsi preconfezionare dei lavori che lui non si sarebbe mai sognato di fare da solo neanche lontanamente.
    E’ un beone rimbecillito, un superficiale, un borghese piccolo piccolo che si vergogna delle sue inclinazioni omosessuali, fa un sacco di cose una diversa dall’altra, nessuna coerenza, e poi le sue uscite pubbliche… 0 assoluto. Un uomo “a una dimensione”. Mister “Nessuno”

  2. marianna says:

    Delusa delusa delusa
    sembra quasi rimbambito!!! no comment…
    ma l’avete sentita lei ospite da fazio ….lui più italiano di lei …lei sembra quasi vergognarsi di esserelo ma che se ne stia in america chi la vuole sa solo mostrare corpo e solo in certe posizioni le volgiamo ricordare le foto dei suoi palpeggi a clooney o quando le mostrava il sedere…..? e qs me la devo cuccare anche al festival..qs sarà il primo anno che non lo guarderò perchè mi vergogno che due bagasce vadano sopra a quel palco io che mi ritengo italiana e orgogliosa di esserlo vedo che quelli della rai usano i soldi dei contribuenti per darli a signorine che la sanno solo sventolare e noi cretini che dobbiamo accettare in silenzio e dopo non mi dite che qs non è ancora un mondo maschilista
    sono stanca di qs lovestory perchè non si sposano così almeno hanno finito di rompere??? o almeno che lui accetti la sua omosessualità nemmeno più i suoi film vado a vedere perchè ormai lo ritengo un imbecille….meglio woody allen più bravo in tutti i sensi
    fate un sondaggio da pochissimi

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑