Gossip

Published on giugno 23rd, 2011 | by Elide Messineo

0

George Clooney ed Elisabetta Canalis: storia d’amore finita

Dopo smentite e no comment, ecco che George Clooney ed Elisabetta Canalis confermano i sospetti degli ultimi tempi: la loro relazione è ormai giunta al capolinea e, sperando che non ci siano gravi ripercussioni sulla loro privacy (già poco rispettata) i due hanno rilasciato un comunicato stampa per dare la notizia:

Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy.

La cosa in realtà non ha sorpreso nessuno, visto che negli ultimi tempi le voci circolavano già e che la Canalis è stata avvistata troppo spesso da sola, senza il suo bel George, perfino a largo di Cannes, quando se ne stava sola soletta sullo yacht di Roberto Cavalli, in compagnia di alcuni amici.

Elisabetta Canalis e George Clloney | © Michael Loccisano / Getty Images

George Clooney invece si prepara a dimostrare le sue doti da regista, poiché lo troveremo in apertura alla Mostra del Cinema di Venezia con il suo “Ides of March“, ma questa volta al Lido, che fu proprio il trampolino di lancio della chiacchierata relazione, non lo troveremo con Eli al suo fianco. E mentre per Clooney la carriera continua ad andare a gonfie vele, va diversamente per Elisabetta Canalis, che ha registrato l’ennesimo flop a “La notte degli chef” con Alfonso Signorini, alla critica non è piaciuta per niente la mancanza di naturalezza dell’ex velina. Ma cosa si nasconde dietro la fine di questo amore? C’è già chi parla di tradimento e c’è addirittura chi sostiene che sul set di “Gravity” sia nato qualcosa tra Clooney e la collega Sandra Bullock. Dopotutto in questi due anni, in molti avevano avuto il sospetto che questa storia fosse una montatura e che la Canalis cercasse una via più semplice per arrivare a Hollywood. Forse, una volta appurato che nemmeno questo metodo con lei ha funzionato, ha deciso di abbandonare il gioco, o più semplicemente entrambi erano stanchi di fingere. Se così non fosse, beh, anche le star hanno il diritto di porre fine alle loro relazioni!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑