News carano

Published on Settembre 25th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Gina Carano nel cast della versione femminile de “I Mercenari”

Abbiamo da poco visto in azione il grande gruppo messo insieme da Sylvester Stallone per recitare nel sequel “I Mercenari 2“, e in attesa di scoprire chi sarà presente nel terzo episodio della saga, veniamo a conoscenza del primo nome del cast del nuovo film prodotto da Adi Shankar, da tutti discusso in rete come “I Mercenari” in versione rosa.

Quando si è parlato per la prima volta del film, vale a dire verso la fine del mese di agosto, tanti sono i nomi venuti a galla per una possibile “reunion” sul grande schermo di grandi attrici action. Prima fra tutte Sigourney Weaver, seguita da Linda Hamilton, Cynthia Rothrock, Carrie Ann Moss, per poi arrivare a nomi più recenti come Uma Thurman, Michelle Rodriguez e Gina Carano.

Ed è proprio quest’ultima, lottatrice di Arti marziali Miste e attrice, ad aver accettato il primo posto disponibile in questa versione al femminile de “I Mercenari“, che attualmente però, non possiede ancora alcun titolo ufficiale o semi-ufficiale.

carano

Gina Carano

Adi Shankar produrrà e finanzierà questo progetto attraverso la sua compagnia 1984 Private Defense Contractors. Ecco cosa ha avuto da dire il produttore riguardo l’ingaggio della carano.

Non so come pensassi di realizzare questo film che sto immaginando come la versione al femminile de I Mercenari senza Gina Carano. E’ come se volessi fare il Twix senza il caramello o il Jamba Juice senza Jamba.

Dettagli sul film non sono stati ancora rivelati, ma l’ingaggio della Carano apre le porte ad un cast di primo livello, che potrebbe cercare nuovi ingressi non solo dal settore cinetelevisivo, ma anche da quello dello sport e delle arti marziali. Dopotutto la stessa Carano ha debuttato al cinema solo da qualche anno, collezionando prima una comparsata e poi il ruolo da protagonista in “Knockout – La Resa dei Conti” di Steven Soderbergh.

Prossimamente invece la vedremo in “The Fast And The Furious 6” al fianco di Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson, e in “In The Blood“, action thriller con Danny Trejo e Stephen Lang.

Tags: , ,


About the Author

Avatar of Giuliano Gambino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑