News c480cb1dc100f3c9 FNP EW 0219450 1 .preview

Published on Agosto 5th, 2011 | by sally

0

Gossip Girl: Blake Lively, Chace Crawford, Ed Westwick sul set

E’ una delle serie tv più amate degli ultimi anni e sono in corso le riprese dei nuovi episodi. Stiamo parlando di “Gossip Girl“, la serie che ha lanciato la bionda Blake Lively e non solo: quasi tutti i suoi colleghi sono stati particolarmente apprezzati anche al di fuori della serie, chi più chi meno. Penn Badgley, Leighton Meester, Taylor Momsen e poi i colleghi che vediamo con la Lively nelle foto, Chace Crawford ed Ed Westwick, che vestono rispettivamente i panni di Nate e Chuck.

La serie prosegue, anche se ha perso qualche personaggio per strada (vedi Jenny e Vanessa), e intanto Blake Lively continua ad essere il personaggio prediletto, e non solo per il suo lavoro sul piccolo schermo. Anche nel mondo del cinema, la giovane attrice si sta facendo strada e l’abbiamo già vista in “Lanterna Verde” con Ryan Reynolds e in una piccola parte in “The Town” di e con Ben Affleck. Oliver Stone l’ha scelta per il suo “Savages” eppure, nonostante tutto il successo, lei non demorde e non molla la serie tv che l’ha resa davvero celebre e nella quale interpreta Serena Van Der Woodsen, la “vittima” preferita da Gossip Girl.

Intanto Blake Lively è un personaggio chiacchieratissimo anche per quanto riguarda il mondo del gossip, per la sua relazione mai ufficializzata con Leonardo DiCaprio. Svariati sono stati gli avvistamenti, soprattutto durante e dopo il Festival di Cannes. Lo yacht sembra piacere molto all’attrice, che però in questo caso l’ha vissuto come location per le riprese e non per una romantica vacanza. Ma Leo non l’ha voluta lasciare sola soletta in California e da New York l’ha seguita, dobbiamo avere ancora dubbi su questa relazione?

Foto: Popsugar

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑