Gossip Girl" che si preparano alla stagione conclusiva d..." />

Spoiler su Gossip Girl: ecco chi torna nella stagione finale





News

Published on agosto 16th, 2012 | by sally

0

Gossip Girl: ecco chi torna nella stagione finale

Novità per gli amanti di “Gossip Girl” che si preparano alla stagione conclusiva della serie. Questo articolo contiene spoiler, siete stati avvisati, quindi se procedete con la lettura, sappiate che verrà svelata qualche novità sull’ultima stagione della serie per gli amanti degli intrighi dell’Upper East Side. Conterrete la vostra curiosità?

L’ultima stagione di “Gossip Girl” riporterà alcuni personaggi dal passato, già anticipati sul finire dell’ultima stagione. A gran sorpresa, come nelle migliori soap opera, ha fatto ritorno nientemeno che il defunto Bart Bass. Tra i grandi ritorni sul finire della serie tv, c’è Tamara Feldman, che abbiamo visto nei panni di Poppy Lifton.

L’ultima volta il personaggio di Poppy aveva creato qualche problema a Serena Van Der Woodsen, interpretata da Blake Lively, quindi prevediamo nuovi colpi di scena negli episodi a venire. Una fonte ha già rivelato a EW che il ritorno di Poppy segnerà anche il ritorno di nuovi intrighi.

Tamara Feldman | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

Tamara Feldman ha recitato solamente in cinque episodi di “Gossip Girl“. Sebbene abbia portato qualche guaio ai personaggi, non rientra sicuramente tra i ruoli principali. Nata nel 2007, “Gossip Girl” è la serie tv di CW che ha dato vita ad un vero e proprio fenomeno televisivo, basata sui romanzi di Cecily von Ziegesar. Il cast principale è formato da Blake Lively e Leighton Meester, che hanno trovato spazio anche nel mondo del cinema, e da Ed Weswick, Penn Badgley, Chace Crawford. Non sono mancate le apparizioni di Michelle Trachtenberg nei panni della temibile Georgina Sparks, mentre da tempo ha detto addio alla serie la dark Taylor Momsen, che ha preferito abbandonare il suo ruolo da aspirante stilista, Jenny Humphrey, per dedicarsi completamente alla musica.

Come abbiamo lasciato i protagonisti nell’ultima stagione? Lily ha lasciato Rufus per tornare con il “resuscitato” Bart Bass, mentre Blair ha fatto ritorno da Chuck. Dan decide di collaborare con Georgina e va in Italia, a Roma, a scrivere un nuovo libro sull’Upper East Side, mentre Serena, che è stata allontanata da tutti i suoi amici, torna agli eccessi di un tempo. Nella prossima stagione, però, ci sarà anche Barry Watson, star di “Settimo cielo”, che interpreterà il nuovo amore di Serena.

 

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑