Gotham", il p..." />

Gotham: Jada Pinkett Smith non sarà nella seconda stagione





News

Published on marzo 7th, 2015 | by sally

0

Gotham: Jada Pinkett Smith non sarà nella seconda stagione

Niente Jada Pinkett Smith nella seconda stagione di “Gotham“, il personaggio di Fish Mooney ci saluterà sul finire della prima, lo ha confermato la stessa attrice. Intervistata da Kelly Ripa e Michael Strahan a “Live With Kelly & MichaelJada Pinkett Smith ha dichiarato:

Ho firmato per un anno e l’anno è passato. Ho trascorso il mio anno e mi sono divertita, la serie avrà un finale grandioso!

Niente spoiler, tranquilli, l’attrice non si è sbilanciata su quello che accadrà ma quel che è certo è che Jada Pinkett Smith ha concluso il suo contratto di un anno e non è previsto un ritorno di Fish Mooney come personaggio regolare in “Gotham“, anche se non è da escludere qualche comparsata.

Spietata e ambiziosa, Fish Mooney ha dato molto materiale su cui lavorare nella prima stagione della serie che vede protagonista Ben McKenzie. I produttori di “Gotham” non si sono sbilanciati sul futuro di questo personaggio, però hanno dichiarato che la sua storia si presta a più risvolti. Tuttavia per il momento è previsto solo un addio per la nostra Fish. Per una Jada Pinkett Smith che se ne va, c’è un Milo Ventimiglia che arriva: l’attore è stato confermato per il ruolo di Jason Lennon e fa la sua apparizione nell’episodio 19. La serie che racconta la vita del commissario Jim Gordon prima dell’ascesa di Batman (che qui conosciamo solo da giovanissimo Bruce Wayne, interpretato da David Mazouz) fino ad ora ha regalato una carrellata di personaggi e situazioni che sono stati apprezzati dal pubblico, tanto da essere stata rinnovata per una seconda stagione. Insieme a “Empire“, infatti, “Gotham” ha ottenuto numeri d’ascolti notevoli, oltre 10,6 milioni, con particolare successo nella categoria uomini tra i 18 e i 49 anni. Cosa succederà al commissario Jim Gordon nella seconda stagione? Ci vorrà un bel po’ per scoprirlo ma dopo l’annuncio di Jada Pinkett Smith siamo curiosissimi di scoprire come ci lascerà la prima…

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑