News

Published on 18 Agosto, 2015 | by sally

0

Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Tina Cipollari nel cast?

Arrivano le prime indiscrezioni riguardanti la nuova edizione del Grande Fratello: oltre alla possibilità di poter entrare in coppia, ci saranno anche dei personaggi famosi. Le prime indiscrezioni sono tutte da confermare ma emergono nomi di personaggi che in passato hanno già partecipato a dei reality, provenienti soprattutto da “L’isola dei famosi“.

I primi due nomi sono quelli di Cristiano Malgioglio e Ana Laura Ribas ma i due insieme non possono stare. Ancora hanno dei problemini da risolvere e a quanto pare proprio Malgioglio ha dichiarato che nel caso in cui ci fosse la Ribas, lui non entrerebbe nella casa del “Grande Fratello“. Si parla anche della prorompente Valeria Marini e di Alba Parietti, che sicuramente troverebbe il modo di suscitare polemiche dentro e fuori la casa. Potrebbe esserci Brigitte Nielsen, già abituata da tempo al mondo dei reality.

Tina Cipollari GIF

Uno dei nomi più papabili rimane quello di Tina Cipollari, l’opinionista di “Uomini e donne” al momento è all’apice del suo successo, con un libro pubblicato (“No Maria, io esco“) e tante serate. La sua partecipazione a un reality risale al dimenticato “Il ristorante” ma di certo Tina è un personaggio che attira l’attenzione del pubblico alla pari di Flavia Vento, seguitissima su Twitter per i suoi deliri poetici e filosofici ed anche lei veterana dell’Isola. Insomma, per il momento tutti i nomi sembrano buoni per portare un po’ di vita all’interno della casa, questo “Grande Fratello” in salsa vip sarà gestito diversamente rispetto alle solite edizioni e potrebbe durare solamente quattro puntate.

 

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑