Video

Published on settembre 2nd, 2014 | by sally

0

Guardiani della Galassia: nuova clip dal film Marvel

E’ considerato il migliore film Marvel sfornato fino ad ora e negli USA continua ad incassare alla grande “Guardiani della galassia“, che troveremo nelle sale italiane a partire dal 22 ottobre.

Oggi vi presentiamo la nuova clip dal film diretto da James Gunn, che si prepara a raggiungere i trecento milioni di dollari.

E’ in programmazione ormai da cinque settimane e nello scorso weekend, in concomitanza con il Labor Day, “Guardiani della galassia è riuscito a portare a casa altri sedici milioni di dollari. Il successo continua a rimanere incontrastato ma noi italiani dovremo pazientare ancora per un po’ prima di vedere le avventure dei personaggi dell’universo Marvel sul grande schermo.

James Gunn ha radunato un cast di tutto rispetto per il suo film, in cui compaiono nomi come Chris Pratt, Zoë Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro. Qui di seguito trovate la sinossi e la nuova clip in fondo al post.

Guardiani della galassia

Dopo il grande successo delle franchise Marvel The Avengers, Iron Man, Thor, Captain America, arriva nelle sale italiane il 22 ottobre un nuovo film ricco d’azione: Guardiani della Galassia è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑