Step up all in", diretto dalla coreogra..." />

Guè Pequeno tra i doppiatori di "Step Up All In" | CineZapping





News

Published on giugno 24th, 2014 | by Elide Messineo

0

Guè Pequeno tra i doppiatori di “Step Up All In”

Il 20 agosto arriverà nelle sale italiane “Step up all in“, diretto dalla coreografa e regista Trish Sie e ambientato a Las Vegas.

Il film riporta sullo schermo alcuni degli attori che hanno partecipato agli episodi precedenti a partire da Ryan Guzman, Brian Evigan e Adam G. Sevani. Ma in questo nuovo episodio di “Step up” ci sarà spazio anche per l’Italia, parteciperà al film anche l’italianissima Lorella Boccia, finalista di “Amici 2013” che abbiamo visto anche a “Colorado“. Qui di seguito la sinossi del film:

Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi.

In fondo al nostro post potete vedere anche le immagini sul set di Lorella Boccia, la ballerina è la prima ragazza italiana che partecipa alla saga, considerata una delle più remunerative di sempre, con un incasso di oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo.

Inoltre la M2Pictures ha annunciato che Guè Pequeno è il doppiatore ufficiale di Jasper, riportiamo uno stralcio del comunicato:

M2 Pictures ha il piacere di annunciare che uno dei doppiatori del film STEP UP ALL IN, sarà il rapper italiano Guè Pequeno! L’artista presterà la sua voce a Jasper, leader della crew dei The Grim Knights, i più agguerriti rivali alla competizione di Las Vegas degli Elementricks, crew formata invece dai personaggi più amati dei film precedenti Andie, Sean e Muso.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑