Hannibal"..." />

Hannibal: Mads Mikkelsen pronto a tornare per una nuova stagione?





News

Published on maggio 27th, 2017 | by Elide Messineo

0

Hannibal: Mads Mikkelsen pronto a tornare per una nuova stagione?

In questi ultimi giorni si sta discutendo molto della quarta stagione di “Hannibal” e, un passettino alla volta, qualcosa sta iniziando a succedere.

Bryan Fuller a Entertainment Weekly ha parlato della sua intenzione di lavorare alla quarta stagione addirittura riportando sullo schermo il protagonista Mads Mikkelsen insieme a Hugh Dancy. Fuller ha già parlato con entrambi, che sarebbero ben lieti di tornare, anche per dedicarsi ad altri ruoli all’interno della produzione. In ogni caso Bryan Fuller ha spiegato che c’è ancora molto da dire sul rapporto tra Will Graham e Hannibal Lecter:

Siamo tutti entusiasti all’idea di riprendere la storia. Ci sono alcuni ostacoli da superare ma ho già avuto un’idea grandiosa per la quarta stagione. C’è un nuovo interessante capitolo sulla relazione tra Will Graham e Hannibal Lecter che merita di essere svelato. Ne ho già parlato con i due gentlemen e sono entrambi interessati.

Lo scorso dicembre Bryan Fuller aveva già parlato del progetto e della possibilità di riprendere alcuni elementi de “Il silenzio degli innocenti“, aveva parlato della cosa anche con la produttrice Martha De Laurentiis. Il film di Jonathan Demme potrebbe essere uno degli ostacoli di cui Fuller ha parlato, perché i diritti sono nelle mani dei produttori fino ad agosto 2017 e a quel punto la situazione si potrebbe davvero sbloccare. Il fatto che Mikkelsen e Dancy siano interessati a una potenziale quarta stagione rende già tutto un po’ più concreto anche se presumibilmente ci sarà ancora tanta strada da fare e quindi ci vorrà un po’ di tempo. Sperando che poi l’attesa sia ben ricompensata. “Hannibal” è una serie tv basata sui romanzi di Thomas Harris andata in onda dal 2013 al 2015.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back to Top ↑