Harry Potter e i doni della morte: parte II<...>

"Harry Potter" in anteprima al Giffoni Film Festival 2011 | CineZapping





News harrypotter2 19338135

Published on Maggio 26th, 2011 | by sally

0

“Harry Potter” in anteprima al Giffoni Film Festival 2011

Mentre continua ad arrivare nuovo materiale su “Harry Potter e i doni della morte: parte II“, i fan italiani saranno doppiamente contenti, sia per l’uscita anticipata nel nostro Paese che per la presentazione in anteprima nell’ambito del Giffoni Film Festival. La bella notizia arriva direttamente dal sito ufficiale del festival, il prossimo 12 luglio “Harry Potter” sarà proiettato in anteprima e rigorosamente in 3D!

harrypotter2 19338135

Harry Potter e i Doni della Morte: parte II

Si tratta di un’occasione veramente importante, considerando che la saga è la più amata dai ragazzi ormai da dieci anni e che questo sarà l’episodio conclusivo. Nel 2009 il Festival aveva già aperto con un altro episodio della saga cinematografica nata dai libri di J. K. Rowling, “Harry Potter e il principe Mezzosangue” e non c’è luogo migliore per presentare un film del genere, vista l’alta affluenza di bambini e ragazzi. Il Giffoni Film Festival si svolgerà dal 12 al 21 luglio e quest’anno avrà come tema il link, ecco cosa ne dice Claudio Gubitosi, il direttore:

Quella che ci apprestiamo a vivere sarà un’edizione spettacolare e di grande impatto culturale. Il segno di Harry Potter sarà evidente e avere la possibilità di ospitare la sua ultima avventura è per noi un motivo di grande orgoglio e di grande felicità. Un evento reso possibile soprattutto grazie alla disponibilità e alla collaborazione del Presidente della Warner Bros. Entertainment Italia, Paolo Ferrari. Daremo ai 3300 giurati del nostro festival, ben 300 in più rispetto al 2010 e con circa 25 mila giovanissimi in lista d’attesa, una opportunità unica. Come importante è la possibilità che diamo loro di incontrare i nostri grandi ospiti italiani ed internazionali e soprattutto di vedere e giudicare i film in concorso che per questa edizione saranno di eccezionale qualità. L’agenda degli appuntamenti dell’esperienza Giffoni mai come quest’anno sarà ricca e aperta a tutti i tipi di pubblico.

Quindi ricordate, l’appuntamento con “Harry Potter e i doni della morte: parte II” è fissato al 12 luglio per il GFF, mentre il giorno successivo potrete vederlo in sala! via GFF

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑