Curiosità

Published on dicembre 5th, 2015 | by sally

0

Harry Potter, il video del primo provino di Daniel Radcliffe

Non si può non amarlo: Daniel Radcliffe alla sua prima audizione prima di diventare Harry Potter è una delle cose più adorabili che vedrete in questi giorni.

Il video è stato messo online e l’attore ha detto di averlo visto con un certo imbarazzo, si è rivisto molto piccolo e ha spiegato: “in passato odiavo rivedermi mentre recitavo, perché era quel momento in cui odiamo la nostra faccia e tutte le nostre espressioni“.

Harry Potter, dove tutto ha avuto inizio

Daniel Radcliffe ha interpretato il maghetto più famoso della letteratura per molto tempo, lo abbiamo praticamente visto crescere sul set. Correva l’anno 2001 quando Chris Columbus dirigeva “Harry Potter e la pietra filosofale“, un successo senza precedenti, proseguito film dopo film con “Harry Potter e la camera dei segreti”, “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban”, “Harry Potter e il calice di fuoco”, “Harry Potter e l’ordine della fenice”, “Harry Potter e il principe mezzosangue” e i due capitoli conclusivi di “Harry Potter e i doni della morte”. Un lungo percorso che si è concluso nel 2011, Radcliffe ha continuato a lavorare sia a cinema che a teatro, destando scandalo con “Equus” e recitando poi in altri film come “The Woman in black” e più recentemente in “Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein”, nel 2016 lo vedremo in “Now you see me 2”.

Daniel Radcliffe e The Cursed Child

La Rowling nel 2016 porterà a teatro un altro capitolo su Harry Potter ma Daniel Radcliffe non sarà il protagonista di “The Cursed Child“. Ovviamente l’attore – che si è aggiudicato da poco la sua stella sulla Walk of Fame – è stato interpellato a riguardo ed ecco la sua risposta:
In molti mi chiedono “Ti piacerebbe interpretarlo?” e io rispondo “No”. Perchè l’ho già fatto. Però sarebbe davvero strano vedere qualcun’altro farlo.

Non ci resta che lasciarvi all’adorabile video della sua prima audizione, era evidente che nessun altro avrebbe potuto interpretare il piccolo maghetto dei libri di J. K. Rowling!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑