Curiosità

Published on luglio 10th, 2013 | by Elide Messineo

0

Heineken lancia l’avventura di Dropped: tornare a casa da soli dall’Alaska

Cosa succede ad essere prelevati da Madrid per finire nel gelido Alaska? Ve lo mostra Rikar Gil, uno dei ragazzi temerari scelti da Heineken per vivere l’avventura di Dropped.

Per il momento è lui insieme a Stavros Kottas il protagonista noto di questa bizzarra avventura lanciata dal marchio Heineken, che presenterà una serie di avventure in piccoli episodi, mostrandoci cosa succede ad essere lasciati soli in un angolo sperduto del mondo, con pochi oggetti a disposizione e con l’obiettivo di fare ritorno a casa sani e salvi.

Rikar Gil protagonista di Dropped

Rikar Gil protagonista di Dropped

Un’avventura che potrebbe essere allettante per molti, ma non per questo facile. Rikar Gil, il primo dei protagonisti, è stato prelevato da Heineken direttamente da Madrid e si è ritrovato in Alaska, in mezzo al ghiaccio e la neve. Dal caldo della Spagna, il ragazzo avventuroso si è ritrovato addirittura dall’altra parte dell’oceano con un biglietto aereo per tornare a casa e un salvagente gigante o una slitta trainata dai cani.

Ci sono altri tre personaggi pronti a cogliere la sfida, quella di Rikar non è che un assaggio, Stavros è stato prelevato in Grecia e portato in Cambogia, guardate un po’ cosa gli è successo!

 

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑