Showtime ideata da Gideon..." /> Homeland: Morena Bacarin e Morgan Saylor non saranno nella quarta stagione





News Homeland

Published on Dicembre 15th, 2013 | by sally

0

Homeland: Morena Bacarin e Morgan Saylor non saranno nella quarta stagione

Novità dal cast di “Homeland”, la serie tv della Showtime ideata da Gideon Raff: due membri del cast originario non ci saranno nella quarta stagione, si tratta di Morena Bacarin e Morgan Saylor.

La notizia arriva proprio a ridosso della conclusione della terza stagione, i due attori non saranno presenti regolarmente nel cast ma potrebbero tornare in qualità di guest star, visto che col passare degli episodi il loro ruolo è stato fortemente ridimensionato.

Homeland” è nata nel 2011, i protagonisti sono un’agente della CIA, Carrie Mathison e il marine Nicholas Brody, interpretati rispettivamente da Claire Danes e Damian Lewis. Brody viene liberato dopo otto anni di prigionia in Iraq e diventa un eroe nazionale, ma Carrie è convinta che sia un pericolo per la Nazione e che sia parte di una cellula di al-Qaida.

Homeland

Homeland

Homeland” si basa sulla serie israeliana “Hatufim“, al suo debutto è stata particolarmente apprezzata dalla critica, che l’ha accolta con recensioni positive, in particolare per le interpretazioni dei due protagonisti principali, Claire Danes e Damian Lewis. La seconda stagione è riuscita a riscuotere, insolitamente, più successo della prima e la serie è stata candidata a diversi premi, aggiudicandosi due Golden Globes (miglior serie drammatica, Migliore attrice in una serie drammatica)  e sei Emmy Awards nel 2012, altri due nel 2013 su ben nove nomination, diventando nel giro di pochissimi tempo una serie cult e tra quelle di maggior successo sia negli USA che all’estero. 1,38 milioni di spettatori hanno seguito l’episodio pilota della prima stagione. Proprio oggi, invece, si conclude la terza, che in Italia è stata trasmessa dal canale Fox. L’attrice protagonista Claire Danes vanta una filmografia piuttosto vasta anche a livello cinematografico, nel 1995 ha vinto un Golden Globe come migliore attrice per il film “My So-Called Life”. Il collega Damian Lewis ha recitato in alcune serie tv come “Molto rumore per nulla” e “Life”.

 

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑