News

Published on 12 Novembre, 2012 | by Marco Valerio

0

Hotel Transylvania: il sequel arriva nel 2015

L’Hollywood Reporter ha annunciato che il cartoon “Hotel Transylvania”, film che ha sbancato il box office americano e conquistato quello italiano nel primo week end di sfruttamento, avrà un sequel.

Il sequel di “Hotel Transylvania” è previsto per il 2015 e l’Hollywood Reporter arriva ad annunciare perfino la precisa data di uscita del secondo “Hotel Transylvania”: 25 settembre 2015.

Il film  comunque, il ritorno alla regia di Genndy Tartakovsky, autore del primo “Hotel Transylvania”. Tartakovsky sarà, infatti, impegnato con il film dedicato a “Braccio di ferro”, previsto per il 2014.

“Hotel Transylvania 2” è quindi, ufficialmente, in fase di pre-produzione.

“Hotel Transilvania” è ambientato nell’hotel da cui prende il nome il titolo, un resort a cinque stelle diretto nientemeno che da Dracula, la cui voce in lingua originale è quella di Adam Sandler.

“Hotel Transylvania” può contare su un cast vocale originale di primissimo ordine che comprende, oltre al già citato Adam Sandler, Selena GomezSteve BuscemiKevin JamesDavid Spade e Fran Drescher.

Un’immagine di Hotel Transylvania

Questa  la sinossi ufficiale di “Hotel Transylvania”:

Benvenuti all’Hotel Transylvania, il resort a 5 stelle di proprietà del conte Dracula (doppiato da Adam Sandler), in cui i mostri più famosi del mondo, Frankenstein e sua moglie, la Mummia, l’Uomo invisibile, una famiglia di lupi mannari, e tutti gli altri, possono vivere in tranquillità e pace lontani dal mondo degli umani. Dracula non è solo il principe delle oscurità, è anche un padre iperprotettivo nei confronti di sua figlia adolescente, Mavis, desiderosa di esplorare il mondo.

Quando un viaggiatore curioso (doppiato da Andy Samberg) scopre il loro rifugio e si innamora di Mavis, l’idillio creato dal conte potrebbe crollare e si potrebbe avverare il suo più grande incubo. Anche perché il giovane straniero altri non è che Simon Van Helsing, l’ultimo discendente di una lunga stirpe di cacciatori di mostri.

Dopo aver scoperto di essere nemici naturali, la coppia cerca di portare la pace tra mostri e umani.

Il doppiaggio italiano di “Hotel Transylvania” può contare, oltre che molti professionisti del settore, anche su due guest star come Claudio Bisio e Cristiana Capotondi.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑