"Hunger Games: il canto della rivolta": pioggia di foto e video





Video

Published on novembre 13th, 2014 | by sally

0

“Hunger Games: il canto della rivolta”: pioggia di foto e video

Diretto da Francis Lawrence, “Hunger Games: il canto della rivolta – Parte I arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 novembre, mancano pochi giorni ormai per l’arrivo del film più atteso di questo momento.

Oggi vi mostriamo una gallery ricca di immagini dal film e character poster, oltre a tantissimi video, tra clip, trailer e interviste al cast.

Sinossi

Il fenomeno mondiale di Hunger Games torna ad illuminare l’oscurità con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza. Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik. Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in U.S.

Jennifer Lawrence

Protagonista indiscussa della saga di “Hunger Games” è Jennifer Lawrence, classe 1990 e premio Oscar per “Il lato positivo” come migliore attrice, conquistato nel 2013. La carriera della Lawrence sul grande schermo è iniziata con “The Poker House” nel 2008, ha recitato anche in “Mr. Beaver”, “X-Men: L’inizio” e gli altri film della saga, “American Hustle” e “Una folle passione”. Vi lasciamo alla nostra gallery e a una lunga lista di video per prepararvi all’arrivo di “Hunger Games: il canto della rivolta – parte I“.

Foto

Video

Trailer ufficiale italiano

Teaser trailer

Katniss torna nel distretto 12

Sei vivo

Discorso del Presidente Snow per Panem

Intervista a Julianne Moore

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑