I cavalieri dello zodiac..." />

"I cavalieri dello zodiaco: la leggenda del grande tempio" domani al cinema





Video

Published on gennaio 7th, 2015 | by Elide Messineo

0

“I cavalieri dello zodiaco: la leggenda del grande tempio” domani al cinema

Il tempo è scaduto, da domani nelle sale italiane arriva l’atteso “I cavalieri dello zodiaco: la leggenda del grande tempio” che dopo “Capitan Harlock” porta sul grande schermo un’altra saga di successo degli anni Ottanta. Prodotto dalla Toei Animation e diretto da Keiichi Sato, il film racconta per la prima volta in CGI le avventure dei Cavalieri sul grande schermo.

Fin dai tempi del Mito, i Cavalieri dello Zodiaco sono i paladini della speranza, sempre pronti a intervenire ogni volta che il Male minaccia il mondo. Molti anni dopo la Guerra Sacra che si è combattuta nel Grande Tempio, la vita della giovane Isabel di Thule scorre tranquilla, finché un giorno la ragazza non scopre la sua vera identità. Vittima di un agguato omicida, viene salvata da un Cavaliere di Bronzo, un ragazzo di nome Pegasus. Dopo questo drammatico episodio, Isabel, non senza grande difficoltà, accetta il proprio destino e la propria missione, e decide di recarsi al Grande Tempio con Pegasus e gli altri Cavalieri di Bronzo. Nel Grande Tempio, dove da 16 anni viene venerata una falsa Atena, I Cavalieri dello Zodiaco affronteranno colui che si fregia del titolo di Grande Sacerdote e i suoi seguaci, ingaggiando una fiera, e a tratti disperata, battaglia contro i Cavalieri più nobili e potenti: i leggendari Cavalieri d’Oro!

Dal manga originale arrivando alla serie tv, uscita nove mesi dopo, “I cavalieri dello zodiaco” sono diventati una vera e propria istituzione e contano milioni di fan sparsi per tutto il mondo. Qui di seguito oltre al trailer ufficiale trovate le schede dei cavalieri di bronzo, non dimenticate l’appuntamento in sala di domani!

I cavalieri dello zodiaco - la leggenda del grande tempio

Pegasus

Indomito, impulsivo e combattivo, è il vero trascinatore dei suoi compagni. Come accade per molti protagonisti dei cartoni giapponesi, i suoi colori sono quelli della bandiera nazionale, il rosso e il bianco.

Tecnica speciale: Fulmine di Pegasus

Voce italiana: Ivo De Palma

Andromeda

D’animo gentile e altruista, viene spesso ritenuto inadatto alle tensioni della battaglia, ma la sua determinazione riesce sempre a prevalere. E’ molto legato al fratello Phoenix.

Tecnica speciale: Catena di Andromeda

Voce italiana: Andrea De Nisco

Crystal

Apparentemente impassibile e freddo come il ghiaccio che con le sue tecniche domina, ha anche un lato fragile, dovuto al ricordo della madre defunta.

Tecnica speciale: Polvere di Diamanti

Voce italiana: Luigi Rosa

Sirio

Pacato e riflessivo, ma molto sicuro di sé e profondamente corretto, al punto da ricercare sempre lo scontro ad armi pari, anche se ciò significa rinunciare a un evidente vantaggio sull’avversario.

Tecnica speciale: Colpo Segreto del Drago Nascente

Voce italiana: Marco Balzarotti

Phoenix

A differenza del fratello minore Andromeda, è di indole forte e combattiva, ma è fondamentalmente un solitario. Non ama il gioco di squadra e preferisce contare sempre sulle proprie forze.

Tecnica speciale: Ali della Fenice

Voce italiana: Tony Fuochi

 

Trailer ufficiale

Tags:


About the Author



Commenta il post

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back to Top ↑