I Cesaroni", la serie di successo arrivata alla se..." />

"I Cesaroni" tornano su Canale 5 il 3 settembre | CineZapping





News I Cesaroni

Published on Agosto 28th, 2014 | by sally

0

“I Cesaroni” tornano su Canale 5 il 3 settembre

Dal 3 settembre tornano in onda “I Cesaroni”, la serie di successo arrivata alla sesta stagione, che sarà anche quella conclusiva.

Nel frattempo è cresciuto tantissimo il successo anche sui social, con quasi un milione di like sulla pagina Facebook. In attesa della messa in onda su Canale 5, sono tanti i materiali che preparano gli spettatori al ritorno dei personaggi tra tutorial e scene dal set.

Un sito web dedicato interamente a “I Cesaroni e in più le pagine Facebook e Twitter, che offrono tutorial su come imparare a ballare la sigla, basta seguire l’hashtag #ballaconicesaroni e prepararsi al grande giorno. A questo si aggiunge anche la TAB #qualecesaroni6 che permette all’utente di rispondere a sette domande per tracciare il suo profilo e scoprire a quale personaggio della serie assomiglia di più, per poi condividere il risultato con gli amici.

I Cesaroni

I Cesaroni

Tra le altre iniziative che coinvolgono direttamente i membri del cast ci sono anche la rubrica “Merendiamo” con Mimmo e Rudi, i tutorial sulla moda di “Very Alice” e il “Diario dal set“, che racconta alcuni momenti delle riprese della nuova stagione. Non mancano numerose clip, dalle parodie de “I Cesaroni” in versione horror o western e la presentazione dell’Orchestraccia, che conosceremo proprio nella sesta stagione, ma le sorprese non si fermano qui, ce ne sono ancora tante tutte da scoprire anche dopo la messa in onda.

La fiction de “I Cesaroni” è sbarcata su Canale 5 per la prima volta nel 2006 e racconta le vicende di una famiglia allargata che vive nel quartiere della Garbatella a Roma. In questi anni sullo schermo abbiamo conosciuto le storie dei fratelli Giulio e Cesare Cesaroni, interpretati rispettivamente da Claudio Amendola e Antonello Fassari, ma abbiamo visto anche Max Tortora, Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore, Federico Russo, Ludovico Fremont, Niccolò Centioni e Micol Olivieri, ora in dolce attesa.

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑