Continuiamo la maratona di materiale da “Cars 2“, atteso film d’animazione targato Disney Pixar di cui oggi vi mostriamo i poster vintage. Come sapete ormai, i personaggi nel secondo episodio gireranno il mondo per una vera e propria spy-story e toccheranno le città di Londra, Parigi, Tokyo e Porto Corsa, che si vedono proprio nei poster nella gallery in fondo all’articolo!    

Cars 2 - Parigi
    La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo incomparabile carro attrezzi Cricchetto devono attraversare l’oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un’intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l’assistere Saetta McQueen in una gara importante o l’eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell’Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo.    La colonna sonora è stata affidata a 
Michael Giacchino, che ha fatto il boom con “
UP“, mentre non ci sarà Randy Newman. Il film sarà nelle nostre sale il prossimo 17 agosto, intanto godetevi il nuovo divertente full trailer, buona visione!