News

Published on Maggio 2nd, 2010 |
by sally
I Puffi 3D: parla Hank Azaria
Il nuovo film sui Puffi, misto di animazione e live action diretto da Raja Gosnell, dovrebbe essere nelle sale dal 29 luglio 2011 e sarà girato a New York. Oltre a Hank Azaria nel cast, nei panni di Gargamella, sappiamo per certo che ci sarà Katy Perry a doppiare Puffetta e tra gli altri attori scelti per il doppiaggio degli altri personaggi si aggiungono anche Anton Yelchin, Fred Armisen, Alan Cumming, George Lopez. In più ci saranno Jayma Mays e Neil Patrick Harris.

Hank Azaria - Gargamella
Questa la sinossi ufficiale: Quando il crudele mago Gargamella si mette a inseguire i piccoli Puffi blu cacciandoli dal loro villaggio, questi finiscono fuori dal loro magico mondo …nel bel mezzo di Central Park! Alti poco più di tre mele, si ritrovano bloccati nella Grande Mela: i Puffi devono trovare il modo di tornare nel loro villaggio prima che Gargamella li trovi. Quella sopra è la prima immagine di Hank Azaria nei panni di Gargamella, che ve ne pare?
Tags: 2011, 3D, Alan Cumming, Anton Yelchin, Fred Armisen, George Lopez, Hank Azaria, I Puffi, I Simpson, Jayma Mays, Katy Perry, Neil Patrick Harris, Raja Gosnell