Video

Published on marzo 26th, 2017 | by sally

0

“I Puffi: viaggio nella foresta segreta” al cinema dal 6 aprile

Il prossimo 6 aprile ritroveremo i Puffi sul grande schermo, questa volta Puffetta, Quattrocchi, Forzuto e Tontolone vivranno un’avventura in una meta misteriosa in “I Puffi: viaggio nella foresta segreta“.

Il film è stato girato completamente in CGI ed è diretto da Kelly Asbury, già regista nel 2011 di “Gnomeo e Giulietta” ma anche di “Shrek 2” e “Spirit: cavallo selvaggio“. Nella versione originale lo straordinario cast di doppiatori comprende Demi Lovato, Rainn Wilson, Joe Manganiello, Jack McBrayer, Danny Pudi, Michelle Rodriguez, Ariel Winter, Julia Roberts e Mandy Patinkin.

L’avventura ha inizio con Puffetta che incontra una creatura molto simile a lei e si ritrova per le mani una mappa misteriosa che la condurrà in un viaggio avventuroso insieme agli amici di sempre. Ovviamente il gruppo dovrà fare i conti con Gargamella. Il lavoro su “I Puffi: viaggio nella foresta segreta” ha avuto inizio non appena è stata annunciata l’uscita del secondo film sui personaggi inventati da Peyo. Il successo dei Puffi è arrivato con la serie animata andata in onda per la prima volta nel 1981 (negli USA). Un successo clamoroso, che continua nel tempo e che ha avuto la sua conferma con l’uscita del primo film in 3D nel 2011. Perfino Umberto Eco si è avvicinato al mondo dei Puffi, analizzando il loro particolare linguaggio in “Schtroumpf und Drang” scrivendo:

Secondo i princìpi della linguistica tradizionale la lingua puffa non dovrebbe permettere la comunicazione tra i membri del gruppo. Follia: i puffi si capiscono benissimo e noi capiamo loro.

Vi lasciamo alle clip del nuovo film, ricordandovi che “I Puffi: viaggio nella foresta segreta” arriveranno al cinema il 6 aprile. Buona visione!

Puffo-board

Il piano

Mai visto

Ricorda

Noi Puffi siam così – Karaoke version

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑