" anche in versione cin..." />

Ian Somerhalder in "Cinquanta sfumature di nero"? | CineZapping





News

Published on agosto 18th, 2015 | by sally

0

Ian Somerhalder in “Cinquanta sfumature di nero”?

Dopo il clamoroso successo di “Cinquanta sfumature di grigio” anche in versione cinematografica, sono iniziati i lavori per la produzione del secondo capitolo (sempre cinematografico) della saga nata dai libri di E. L. James, “Cinquanta sfumature di nero” nella versione italiana.

Iniziano i primi rumors sul cast che potrebbe circondare i due attori protagonisti, Jamie Dornan e Dakota Johnson, che hanno diviso il pubblico alla loro prima prova insieme sul grande schermo. A mettere i bastoni tra le ruote alla coppia potrebbe esserci Ian Somerhalder nei panni di Jack Hyde. Quest’ultimo è il capo di Anastasia Steele alla Seattle Indipendent Publishing, anche lui innamorato della ragazza dovrà scontrarsi con Christian Grey. Apparentemente più docile, Hyde nasconde un passato difficile: ha 32 anni, è cresciuto a Detroit, suo padre è morto durante una rissa in un bar mentre la madre aveva problemi di alcolismo e per questo è stato mandato in affidamento, ritrovandosi nello stesso orfanotrofio in cui era stato mandato anche Christian dopo il suicidio della madre. Al di là di un’adolescenza molto difficile, Jack è riuscito a costruirsi un futuro solido e di successo, rimanendo pur sempre invidioso del destino di Christian, adottato dalla famiglia Grey.

I fan della serie “The Vampire Diaries” sono già in fermento all’idea di vedere il loro beniamino Ian Somerhalder nei panni di Jack, dopo averlo visto per anni in quelli del vampiro Damon Salvatore.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑