News

Published on Dicembre 10th, 2012 | by Marco Valerio

0

Il grande e potente Oz: un poster giapponese

Arriva dal Giappone un nuovo poster de “Il grande e potente Oz”, il nuovo kolossal fantasy firmato da Sam Raimi.

Il kolossal fantasy del regista della trilogia di Spiderman racconterà le origini del personaggio creato da Lyman Frank Baum.

In questo nuovo poster de “Il grande e potente Oz” vediamo in primo piano il protagonista del film, vale a dire James Franco, attorniato da tre splendide streghe: Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams).

A seguire il poster giapponese de “Il grande e potente Oz”:

Il poster giapponese de Il grande e potente Oz

Questa la sinossi italiana ufficiale de “Il grande e potente Oz”:

Disney presenta Il grande e potente Oz, una fantastica avventura diretta da Sam Raimi, in cui si immaginano le origini del popolare mago creato da L. Frank Baum.

Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono.

Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente mago ma anche in un uomo migliore.

Quando l’illusionista di un piccolo circo, Oscar Diggs (James Franco), si spinge troppo oltre con i suoi trucchi, si ritrova catapultato nel fantastico Regno di Oz, dove si trova costretto suo malgrado a trasformarsi nel grande e potente mago e forse, alla fine, anche in un uomo migliore.

“Il grande e potente Oz” uscirà nelle sale italiane il 7 marzo 2013, mentre negli Stati Uniti esordirà il giorno dopo.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑