Video

Published on maggio 30th, 2018 | by sally

0

“Il sacrificio del cervo sacro” al cinema dal 28 giugno: il trailer

Yorgos Lanthimos sta per tornare al cinema, il prossimo 28 giugno troveremo anche nelle sale italiane “Il sacrificio del cervo sacro”.

Dopo “The Lobster“, il regista torna a lavorare con Colin Farrell, qui affiancato da Nicole KidmanBarry Keoghan, Raffey Cassidy e Sunny Suljic. Lanthimos, nato ad Atene, ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema debuttando con “Kinetta” ma è con “Dogtooth” che si è fatto notare. Oltre a vari riconoscimenti in tutto il mondo, si è aggiudicato il premio della sezione Un Certain Regard a Cannes nel 2009. Il film è stato seguito da “Alps“, anch’esso vincitore di molti riconoscimenti, e poi da “The Lobster”. Questo è stato il primo film in lingua inglese, ha come protagonisti Colin Farrell e Rachel Weisz, e si aggiudicato anche il premio della Giuria a Cannes. Sempre sulla Croisette è stato presentato, lo scorso anno, “Il sacrificio del cervo sacro“, premiato per la migliore sceneggiatura. Seppure con un anno di ritardo, finalmente potremo vedere il film anche in Italia. Distribuito da LuckyRed, arriverà nelle sale il 28 giugno.



Il sacrificio del cervo sacro, la sinossi

Steven (Colin Farrell) è un famoso chirurgo cardiotoracico. Insieme alla moglie Anna (Nicole Kidman) e ai loro due figli, Kim (Raffey Cassidy) e Bob (Sunny Suljic), vive una vita felice e ricca di soddisfazioni. Un giorno Steven stringe amicizia con Martin (Barry Keoghan), un sedicenne solitario che ha da poco perso il padre, e decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice. Quando il ragazzo viene presentato alla famiglia, tutto ad un tratto, cominciano a verificarsi eventi sempre più inquietanti, che progressivamente mettono in subbuglio tutto il loro mondo, costringendo Steven a compiere un sacrificio sconvolgente per non correre il rischio di perdere tutto.

Il trailer

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑