Curiosità Casa Swan

Published on marzo 28th, 2011 | by letizia rogolino

0

In demolizione il set di Twilight

Gli scenografi del cinema fanno davvero un grande lavoro, specialmente per creare i diversi ambienti di fenomeni cinematografici e vere e proprie saghe, che segnano un’epoca della storia del cinema moderno. E quando i lavori terminano e si ritorna a casa, fa quasi male distruggere quello che è stato creato, dove hanno preso vita storie e personaggi che hanno affascinato e coinvolto un pubblico molto numeroso a livello internazionale.

Casa Swan

Questo è successo in questi giorni alla location della saga di Twilight con demolizioni in corso. L’inizio di Aprile non porta solo con sé la primavera e le belle giornate, ma anche la fine delle riprese di una delle saghe fantasy che ha fatto più discutere in questi ultimi anni. Già Peter Facinelli aveva anticipato che le riprese si sarebbero concluse nella seconda metà di Aprile ed ecco qui i primi segnali. È di questi giorni infatti la notizia che casa Swan, dimora di Bella e il padre Charlie, luogo di appuntamenti notturni con il vampiro Edward, è stata demolita lunedì mattina per la precisione.  Guardare per credere:
Il set è stato utilizzato sia in “New Moon” che in “Eclipse”. Inoltre altro segnale della fine imminente delle riprese lo dà direttamente un membro del cast, Jamie Campbel Power che ha annunciato, con sommo rammarico il completamento delle sue riprese. Così, la saga vampiresca approdata sul grande schermo nel 2008 volge al termine con  l’ultimo capitolo “Breaking Down” , diretto da Bill Condon, che è stato diviso in due film che usciranno al cinema il 18 Novembre 2011 e il 16 Novembre 2012 in Italia. Il cast principale è sempre lo stesso con Robert Pattinson, Kirsten Stewart e il giovane licantropo affascinante e gli appassionati della saga non possono nascondere un po’ di malinconia, visitando in questi giorni i posti che sono stati le location dei film, rubando fotografie e video da conservare gelosamente.  

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑