News

Published on settembre 29th, 2013 | by Cristiano Previ

0

Into the Woods: prima foto con Meryl Streep

In questi giorni in rete si sono potute vedere alcune foto non ufficiali rapite dal set di “Into the Woods”, adesso finalmente si è potuto avere un’immagine di una dei protagonisti che interpreteranno il bizzarro musical prodotto da casa Disney in cui si incrociano alcuni dei personaggi delle favole più famose da Cenerentola a Rapunzel e le cui riprese si stanno svolgendo in Inghilterra.

L’immagine che si può ammirare tra l’altro è quella della strega cattiva interpretata da Meryl Streep (“Il Matrimonio che Vorrei“) e che si presenta davvero irriconoscibile e invecchiata ad arte dietro il trucco rugoso e una parrucca di capelli grigi.

Meryl Streep in azione sul set di "Into the Woods"

Meryl Streep in azione sul set di “Into the Woods”

Diretto dal regista Rob Marshall, non nuovo a questo  genere di pellicole come “Chicago”, “Into the Woods” punta proprio sulla grande squadra degli interpreti con doti canterine di gran livello come punto di forza.  Proprio Meryl Streep entusiasmò in “Mamma Mia!” per esempio.

Oltre a Meryl Streep nel cast troviamo anche Anna Kendrick (“The Twilight Saga“), Chris Pine (“Into Darkness – Star Trek“), Johnny Depp (“The Lone Ranger“), James Corden, Emily Blunt (“Il mondo di Arthur Newman“) e Christine Baranski (“Mamma Mia!“). Insomma un cast molto interessante e che dovrebbe assicurare il solito successo in casa Disney nel prossimo Natale.

Tratto dall’omonimo e premiato spettacolo di Broadway e intriso di un certo umorismo nero, “Into the Woods” è una rivisitazione fiabesca che narra le vicende di un fornaio (Corden) e sua moglie (Blunt) che vogliono avere un bambino a tutti costi tra mille peripezie.  All’interno della storia fanno però incursione diversi personaggi famosi delle favole più note come Cenerentola, Rapunzel e Cappuccetto Rosso.

La Kendrick sarà Cenerentola, Pine il suo principe azzurro, la Streep, come abbiamo detto, una strega cattiva mentre Depp sarà un lupo affamato e secondo indiscrezioni con anche parecchia sensualità.

Scritto da James Lapine e musicato da David Krane (a cui si potrebbe aggiungere la collaborazione di Stephen Sondheim), “Into the Woods” ha già una data d’uscita: il 25 dicembre 2014.

Tags: , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑