News

Published on aprile 15th, 2013 | by Marco Valerio

0

Iron Man 3: clip, spot e cameo post credits

La marcia d’avvicinamento a “Iron Man 3” sta quasi per concludersi. Nella serata di premiazione degli MTV Movie Awards, nuovi video promozionali del film sono stati rilasciati. Si tratta di una clip e dell’undicesimo spot televisivo di “Iron Man 3”. Nella clip vediamo Il Mandarino attaccare Villa Stark e dar luogo ad una spettacolare sparatoria. Intanto LatinoReview ha svelato una scena spoilerosa “nascosta” nei titoli di coda, che probabilmente si andrà ad aggiungere a quella che collegherà il film a “Guardians of the Galaxy” e “Ant-Man”. Secondo alcune fonti anonime, che hanno avuto la fortuna di vedere in anteprima “Iron Man 3” nel corso di una premiere a Parigi, la scena presenterà un cameo di un personaggio Marvel molto famoso.

In questa scena post credits di “Iron Man 3” vedremo Tony Stark che parla su un divano, raccontando i suoi traumi. Tony, contrariamente a quanto potremmo aspettarci, non sta parlando con uno psicologo, ma con il dottor Bruce Banner, interpretato da Mark Ruffalo. Banner si addormenta mentre Tony parla: questi lo sveglia, arrabbiato, al che Banner risponde “Non sono quel tipo di dottore!”. A questo punto Tony inizia nuovamente a raccontare, e Bruce si riaddormenta.

A seguire la nuova clip di “Iron Man 3”:

Questo il nuovo spot televisivo di “Iron Man 3”, l’undicesimo:

“Iron Man 3” è diretto da Shane Black che ha curato la sceneggiatura del film in collaborazione con Drew Pierce.

Robert Downey Jr. alias Tony Stark con armatura in una divertente posa di Iron Man 3

Robert Downey Jr. alias Tony Stark con armatura in una divertente posa di Iron Man 3

Il cast di “Iron Man 3” è composto da Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Sir Ben Kingsley, Don CheadleRebecca HallJon FavreauJames Badge Dale e Guy Pearce.

A seguire la sinossi italiana ufficiale di “Iron Man 3”:

Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

“Iron Man 3” uscirà il 3 maggio negli Stati Uniti e il 24 aprile  in Italia, distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film sarà presentato in 3D.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑