News iron man 3 robert downey jr

Published on Novembre 30th, 2012 | by Marco Valerio

0

Iron Man 3: quattro nuove immagini

La Marvel ha rilasciato online quattro nuove immagini di “Iron Man 3”, l’atteso film di Shane Black in uscita la prossima primavera.

“Iron Man 3” è il primo film Marvel entrato in produzione dopo il boom di incassi di “The Avengers” ed è la quarta pellicola che vedrà Robert Downey Jr. impegnato nei panni del sofisticato ed eccentrico miliardario Tony Stark.

In queste quattro nuove immagini di “Iron Man 3” vediamo lo stesso Downey Jr. più una new entry del cast come Rebecca Hall.

Il cast di “Iron Man 3” è completato da Gwyneth Paltrow, Sir Ben Kingsley, Don Cheadle, Guy Pearce, Yang Mi e Jon Favreau.

Favreau appare, quindi, in “Iron Man 3” esclusivamente in veste di attore, cedendo il ruolo di regista (e sceneggiatore) a Shane Black (autore di “Arma letale” e “L’ultimo boyscout”).

Di seguito le quattro nuove immagini di “Iron Man 3”:

 

Questa la sinossi italiana di “Iron Man 3”:

Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale e con Jon Favreau e Ben Kingsley, Iron Man 3 è diretto da Shane Black, con la sceneggiatura di Drew Pearce e Shane Black ed è basato sull’iconico Supereroe Marvel Iron Man, che apparve per la prima volta nel 1963 sulle pagine di “Tales of Suspense” (# 39), per debuttare poi, nel 1968, con il primo fumetto interamente dedicato “The Invincible Iron Man” (#1)

Marvel Studios in collaborazione con Paramount Pictures e DMG Entertainment presenta Iron Man 3. Prodotto dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il film vede come produttori esecutivi Jon Favreau, Louis D’Esposito, Stephen Broussard, Victoria Alonso, Alan Fine, Charles Newirth, Stan Lee e Dan Mintz.

“Iron Man 3” uscirà negli Stati Uniti il 3 maggio, mentre l’uscita italiana è prevista per il 24 aprile.

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑