News

Published on giugno 21st, 2018 | by sally

0

It 2: Jessica Chastain nei panni di Beverly Marsh nelle prime immagini dal set

La produzione del secondo capitolo di “IT” è in corso e i protagonisti che abbiamo conosciuto nel primo sono ormai cresciuti.

Sembrava una scelta quasi naturale quella di Jessica Chastain, che sarà Beverly Marsh. Nel primo film ad interpretarla c’era Sophia Lillis, le due attrici si somigliano abbastanza da rendere la scelta ancor più credibile. La sceneggiatura di “It: Chapter 2” è di Gary Dauberman, torna al lavoro anche Andy Muschietti, che gestirà un cast completamente diverso.

Ormai i protagonisti della storia sono diventati adulti ma devono fare ancora i conti con il loro passato e con l’oscura presenza di Pennywise. Quest’ultimo abrà nuovamente il volto inquietante di Bill Skarsgård. Il resto del cast è composto da Bill Hader, che sarà Richie, James McAvoy nei panni di Bill, Kames Ranson sarà Eddie, Andy Bean interpreterà Stanley, Isaiah Mustafa sarà Mike e Jay Ryan interpreterà Ben.



A che punto sono le riprese

Il film è tratto dal celebre romanzo di Stephen King, già adattato per la tv nel 1990 con Tim Curry nei panni di Pennywise. Le riprese di “IT: Chapter 2” sono attualmente in corso a Toronto, l’uscita è prevista per il 6 settembre 2019. Il gruppo di Losers, perdenti, dovrà tornare a Derry per affrontare nuovamente l’entità malefica che assedia la città e che ha cambiato le loro vite per sempre. Il primo film si chiude con un cliffhanger, dopo il successo di incassi la Warner Bros. ha confermato la volontà di produrre anche un sequel.

Il primo a confermare sui social l’inizio delle riprese è stato James McAvoy. Sempre su Instagram, la collega Jessica Chastain ha sfoggiato il taglio di capelli che avrà nel film. “Summer Cut, #WinterFire” ha scritto l’attrice, richiamando i “capelli come il fuoco d’inverno” del suo personaggio. Quello di Beverly Marsh è un personaggio molto interessante, da adolescente la ragazza ha subito abusi dal padre. Nella miniserie televisiva la Beverly adulta è stata impersonata dall’attrice texana Annette O’Toole.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑