It's a man's world" il nuovo filo conduttore di

It's a man's world: la nuova stagione su AXN | CineZapping





Varie

Published on settembre 13th, 2012 | by Elide Messineo

0

It’s a man’s world: la nuova stagione su AXN

Sarà “It’s a man’s world” il nuovo filo conduttore di AXN, canale 120 di Sky, con tanta azione dedicata soprattutto agli uomini, i più noti amanti del genere. Titolo ispirato al celeberrimo brano di James Brown ed una programmazione partita già dall’11 settembre, i protagonisti indiscussi sono appunto gli uomini.

Non solo poliziotti e investigatori, ci sarà spazio anche per i supereroi, di materiale ce n’è per tutti i gusti, si parte da “Squadra speciale Cobra 11“, che ha raggiunto addirittura la quindicesima stagione, passando per “Blue Bloods” che invece fa il suo debutto con la prima stagione; parte anche la quarta stagione di “Southland” ed in esclusiva sarà presentata anche la prima stagione di “World’s Wildest Police Videos” cioè i video girati dalla polizia americana, tra sparatorie e incidenti, il programma ha da offrire azione genuina, niente fiction. Riportiamo da comunicato cosa tratta realmente il concept di “It’s a man’s world”:

Il logo di AXN

Il concept creativo trova ispirazione dal famoso brano di James Brown “It’s a man’s world”. Laleggendaria voce accompagna il brand promo per il lancio della stagione autunnale, raccontando gliuomini di AXN: poliziotti, investigatori, eroi e supereroi. Un promo ad alto impatto emotivo che lasciaparlare le immagini trasportando lo spettatore nel mondo delle serie e dei film di punta della tv in azione.Sono gli uomini di AXN e i loro sentimenti, a volte contrastanti, i veri protagonisti della campagna: forza,intensità ed ironia compongono il mosaico della programmazione autunnale, diverse sfumature per unastagione ricca di novità e sorprese.

L’appuntamento con le serie tv è partito dall’22 settembre, potete dare un’occhiata alla programmazione direttamente dal sito www.axn.it, non ci resta che lasciarvi al promo trailer di questa nuova avvincente stagione, ricco di azione e di uomini intraprendenti che non temono nulla. Un autunno all’insegna dell’adrenalina, imperdibile per tutti gli amanti del genere. Buona visione!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑