News

Published on ottobre 31st, 2011 | by sally

0

Jackson Rathbone e Nikki Reed a Roma per “Breaking Dawn”: le foto

Ieri è stata una giornata importante per tutti i fan della Twilight Saga, perché al Festival Internazionale del Film di Roma sono arrivati Nikki Reed e Jackson Rathbone per presentare “Breaking Dawn” in un’anteprima di 15 minuti che ha mandato tutti i twilighters in visibilio.

Gli attori sono in tour per la presentazione del film, che uscirà il prossimo 18 novembre in Italia, con due giorni d’anticipo rispetto agli Stati Uniti. Tuttavia i fan di Los Angeles e dintorni potranno gustarsi l’anteprima mondiale di “Breaking Dawn – parte I” al Nokia theatre il prossimo 14 novembre, per l’occasione verrà radunato il cast al completo.

Mentre la saga volge a conclusione (l’ultimo episodio uscirà nel 2012), gli attori continuano a godere di un enorme successo. Dapprima sconosciuti, dopo “Twilight” tutti gli interpreti del film sono diventati dei volti noti ed amati da milioni di giovani fan, proprio come quelli che hanno accolto ieri a Roma Nikki Reed e Jackson Rahtbone. L’attrice ha spiegato di come sia stato conoscere un successo così improvviso, che li ha travolti ed ha creato anche qualche problema:

Le cose sono molto cambiate da quando abbiamo iniziato. Nel primo episodio eravamo un gruppo di ragazzi di Portland, tutti attori sconosciuti ed eravamo molto uniti, quasi una famiglia. In seguito il successo del film ha cambiato tutto: per la prima volta sul set sono arrivate le guardie del corpo e l’amore dei fan per Robert Pattinson e Kristen Stewart ha reso tutto più difficile. Anche l’attenzione dei rotocalchi ci ha allontanato perche’, qualche volta, le foto e quello che veniva scritto ha provocato degli attriti. Le cose quindi sono cambiate, non dico che siano peggiorate, ma semplicemente che ora è tutto diverso.

Anche Jackson Rathbone ha parlato del film, che nel corso degli anni ha conosciuto diversi registi e si concluderà con la regia di Bill Condon:

Ha delle atmosfere piu’ dark e tratta temi piu’ maturi. Il lavoro sul set è’ stato particolarmente interessante, anche perché i vari film sono stati diretti da registi diversi: è stato divertente ed educativo perché il viaggio cambia ogni volta che al comando della nave c’è un capitano diverso. I personaggi che interpretiamo, servono a creare la realtà in cui si muovono Edward e Bella, che sono una sorta di Giulietta e Romeo. Ovviamente la serie è incentrata su loro due ed è stato anche divertente vedere come il successo abbia cambiato tante cose: noi abbiamo frequentato Robert e Kristen, abbiamo lavorato con loro e sappiamo che sono esseri umani, persone fantastiche, poi andavamo nei negozi e trovavamo delle riviste in cui erano scritte infinite speculazioni su di loro. Questo fa parte del gioco.

Il gossip, infatti, non si ferma, ma il prezzo da pagare per il successo, si sa, è proprio questo. Ecco a voi la gallery del red carpet e della conferenza stampa di ieri, enjoy!

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑