Facciamola finita" (This is the end), fi..." />

James Franco al cinema con "Facciamola finita" | CineZapping





News

Published on giugno 16th, 2013 | by Elide Messineo

0

James Franco in “Facciamola finita”: il trailer

Il prossimo 18 luglio al cinema arriverà “Facciamola finita” (This is the end), film diretto da Evan Goldberg e Seth Rogen con protagonista James Franco, che troveremo insieme a Jonah Hill, Seth Rogen, Jay Baruchel, Danny McBride, Craig Robinson, Michael Cera e Emma Watson.

Un cast eccezionale in cui gli attori interpretano se stessi per una delle commedie più attese dell’estate: Los Angeles è stata devastata da una serie di eventi e sei amici si ritrovano bloccati in casa ad affrontare i loro rapporti. Seth Rogen oltre ad essere un attore, è anche sceneggiatore e regista: ha recitato in film come “Donnie Darko”, “40 anni vergine” e “The Green Hornet”, che ha anche sceneggiato, insieme a “Vicini del terzo tipo” tra l’altro insieme a Evan Goldberg.

La commedia Facciamola Finita (This is the end) racconta la storia di sei amici intrappolati in una casa, dopo che una serie di assurdi eventi catastrofici ha distrutto Los Angeles. Mentre fuori si assiste alla fine del mondo, in casa le poche provviste rimaste e la smania di uscire rischiano di rovinare il loro rapporto di amicizia.  Alla fine saranno costretti a lasciare la casa, affrontando il proprio destino e il vero significato di amicizia e riscatto.

Facciamola finita - la locandina

Facciamola finita – la locandina

E come in “Vicini del terzo tipo”, è stato reclutato Jonah Hill, visto di recente in “Django Unchained” e ormai affermato a Hollywood, soprattutto dopo “Cyrus”, “L’arte di vincere” e “21 Jump Street”. Nel cast troviamo anche la giovane star di “Harry Potter” Emma Watson, Jay Baruchel, visto al fianco di Robert Pattinson in “Cosmopolis” di David Cronenberg. Tra i volti più comici c’è anche Michael Cera (Juno, Scott Pilgrim vs. the world). Farà la sua apparizione anche Rihanna, che ha già debuttato nel mondo del cinema nel 2006 con “Ragazze nel pallone” e “Battleship” di Peter Berg.

“Facciamola finita” è una delle commedie più attese di quest’estate, l’appuntamento è fissato per il 18 luglio, intanto non perdetevi il trailer italiano!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑