Curiosità james franco

Published on Dicembre 30th, 2012 | by sally

0

James Franco e Samsung Galaxy Camera: video sponsorizzato

Attore, regista, pittore e scrittore: James Franco è un artista a 360° ed in questo video lo vediamo alle prese con la nuovissima Samsung Galaxy Camera, la prima fotocamera al mondo che combina le connettività 3G/4G o Wi-Fi e Android 4.1 Jelly Bean.

James Franco è un appassionato di arte, dipinge da quando andava al liceo ed ha iniziato ad esporre le sue opere nel 2006. Oltre a questo, si dedica con successo anche alla recitazione (Spider-Man, Milk, 127 ore), alla scrittura e alla regia, il mondo della fotografia nel campo cinematografico è molto importante, ma è anche una delle più belle fonti di svago ed uno strumento come la Samsung Galaxy Camera si rivela pratico e funzionale, ma anche molto efficiente.

Zoom ottico 21x e tra le altre funzioni anche video Slow Motion e il Buddy Photo Share, una chicca che piacerà sicuramente agli appassionati della comunicazione visiva, che potranno scattare e modificare le immagini per poi condividerle con gli amici. Il tutto può avvenire in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, ma la cosa ancora più importante, è che tutte le funzioni possono essere svolte da un solo dispositivo.

James Franco per Samsung Galaxy Camera

James Franco per Samsung Galaxy Camera

Anche se la tecnologia ha compiuto molti passi in avanti, ci sono ancora alcuni piccoli errori che ci annoiano quando andiamo a scattare una foto. Nel video che vede protagonista James Franco, scopriamo che con Samsung Galaxy Camera si può rimediare rapidamente e facilmente a tutti quegli errori, come parti di foto da tagliare o gli scatti in cui tutti escono con gli occhi chiusi. E non solo questo, perché nell’era dei social network la condivisione dei files è diventata fondamentale, quindi tra le tante opzioni, c’è quella di inviare immediatamente le foto agli amici o, perché no, caricare video su YouTube. Tutte le funzioni che solitamente si dividono tra macchina fotografica e computer, vengono racchiuse in un solo dispositivo, cosa chiedere di meglio?


Sponsorizzato da Samsung

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑