News

Published on maggio 10th, 2013 | by Marco Valerio

0

James McAvoy dal look anni ’70 sul set di X-Men

Ancora una volta è grazie a Twitter che arrivano aggiornamenti sulla lavorazione di “X-Men: Giorni di un futuro passato”. Dopo averci mostrato Ellen Page sul set del film nei panni di Kitty Pride/Shadowcat, il regista Bryan Singer ha postato sul proprio profilo ufficiale una nuova foto dal backstage di “X-Men: Giorni di un futuro passato”. Questa volta protagonista dell’immagine rubata dal set del film e riproposta sul popolare social network è James McAvoy nei panni del giovane Professor Charles Xavier, che si presenta con un look decisamente anni ’70. Lo stesso Bryan Singer ha definito il look di James McAvoy, un look alla Serpico, richiamandosi al famoso personaggio protagonista dell’omonimo film di Sidney Lumet interpretato da Al Pacino.

“X-Men: Giorni di un futuro passato” è diretto da Bryan Singer (già regista dei primi tre episodi della saga dedicata ai mutanti supereroi della Marvel) e basato su una sceneggiatura affidata a Simon Kinberg.

Il cast di “X-Men: Giorni di un futuro passato” è interpretato dal candidato all’Oscar Hugh Jackman, il candidato all’Oscar Ian McKellen, Patrick Stewart, James McAvoy, il neo-premio Oscar Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, il premio Oscar Anna Paquin, la candidata all’Oscar Ellen Page, Omar Sy, Shawn Ashmore e Peter Dinklage.

A seguire l’immagine di James McAvoy, alias dottor Xavier, sul set di “X-Men: Giorni di un futuro passato”:

James McAvoy è il professor Charles Xavier in X-Men: Giorni di un futuro passato

James McAvoy è il professor Charles Xavier in X-Men: Giorni di un futuro passato

“X-Men: Giorni di un futuro passato” è ispirato alla serie di fumetti di Chris Claremont e John Byrne del 1981 che comprende “Uncanny X-Men” #141 e #142. Negli albi viene introdotta un idea di futuro alternativo in cui i mutanti cresciuti nella Brotherhood of Evil Mutants uccidono un importante senatore, portando a una situazione di tensione in cui tutti i mutanti vengono perseguitati dalle Sentinelle.

“X-Men: Giorni di un futuro passato” uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 18 luglio 2014.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑