Black Mass - L'ultimo gangster" è il nuovo film con protagonista Johnny D..." /> Johnny Depp in "Black Mass", tra due giorni al cinema | CineZapping





News Johnny Depp

Published on Ottobre 6th, 2015 | by sally

0

Johnny Depp in “Black Mass”, tra due giorni al cinema

Black Mass – L’ultimo gangster” è il nuovo film con protagonista Johnny Depp in versione quasi irriconoscibile, arriverà nelle sale italiane tra due giorni.

La storia ha come protagonista il criminale James “Whitey” Bulger ed è ambientata a Boston, “Black Mass” racconta di come nella seconda metà degli anni Settanta l’uomo salì al comando della Winter Hill Gang e divenne anche informatore dell’FBI per riuscire a sconfiggere la famiglia mafiosa concorrente. Nei panni del criminale Bulger c’è un irriconoscibile Johnny Depp, al suo fianco ci saranno anche Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Kevin Bacon, Dakota Johnson, Adam Scott e Peter Sarsgaard.

Black Mass

Alla regia di “Black Mass” c’è Scott Cooper, che nel 2010 si è aggiudicato due premi Oscar con “Crazy Heart” con protagonista Jeff Bridges e ha diretto anche “Out of the furnace“. Con il suo debutto alla regia nel 2009 ha trionfato subito agli Oscar, “Black Mass” è il suo terzo lavoro da regista, mentre in passato Cooper ha recitato in alcune pellicole come “Austin Powers – La spia che ci provava” e “Gods and Generals”.

Vi ricordiamo che dal 12 ottobre iniziano i Cinema Days, fino al 15 ottobre il prezzo del biglietto in tutte le sale cinematografiche d’Italia sarà di 3 euro, un’occasione ottima per fare incetta di film, “Black Mass” incluso.

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑