Johnny Depp diventa Harry Houdini | CineZapping





News Johnny Depp

Published on Giugno 1st, 2014 | by sally

0

Johnny Depp diventa Harry Houdini

Dopo essere diventato irriconoscibile sul set di “Black Mass, Johnny Depp si prepara ad un nuovo ruolo che richiede un’altra trasformazione e mai parola fu più azzeccata visto che si tratta di un biopic su Harry Houdini.

Il più grande illusionista di tutti i tempi verrà raccontato nel film “The secret life of Houdini” di Dean Parisot (“Red 2”). La notizia sull’uscita del film è arrivata ormai quasi un anno fa ma non era stato scelto l’attore protagonista, che a quanto pare sarà proprio Depp, di recente visto in “Transcendence“.

Il film sarà basato sul libro scritto da William Kalush e Larry Sloman e uscito nel 2006, che racconta del mago Harry Houdini a partire da quando non era ancora conosciuto come un grande illusionista senza rivali. I suoi esordi da uomo povero e disperato e poi ricco e celebre, a questo si aggiunge anche un pizzico di thriller, che rende la vita del mago più avventurosa e sicuramente più romanzata di quanto non fosse in realtà. Di sicuro il progetto ci incuriosisce molto, visto che di mezzo ci sarà anche Sir Arthur Conan Doyle, il “papà” di Sherlock Holmes.

Ma adesso passiamo alla vita privata di Johnny Depp, che dovrebbe convolare a nozze con la sua fidanzata Amber Heard, conosciuta sul set di “The Rum Diary“. Lei ha rilasciato un’intervista a W Magazine, che le ha dedicato anche la copertina, definendo la sua vita privata “piccante”:

Non ho notato alcun cambiamento, neanche nella mia carriera. Bene o male la mia vita sentimentale è sempre stata piccante per molte persone, prima anche non convenzionale.

 

La Heard è diventata un’icona sexy ed è dichiaratamente bisessuale, infatti prima di innamorarsi di Johnny Depp ed essere invidiata da milioni di donne in tutto il mondo, ha avuto una relazione di quattro anni con la fotografa Tasya Van Ree.

 

 

Tags: ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑