News

Published on febbraio 13th, 2012 | by sally

0

Johnny Depp con Eva Green nella nuova foto di “Dark Shadows”

Il prossimo film di Tim Burton uscirà a maggio, ancora però non è stato diffuso alcun trailer, solo immagini. La nuova foto ritrae il protagonista Johnny Depp, ormai ribattezzato “attore-feticcio” di Burton, nei panni di Barnabas Collins al fianco della sensuale Eva Green, che interpreta Angelique Bouchard.

L’idea di “Dark Shadows” nasce da una soap opera della ABC andata in onda dalla metà degli anni Sessanta in poi, i protagonisti sono personaggi bizzarri che provengono direttamente dal mondo dell’horror, vampiri, zombie e lupi mannari. Negli ultimi anni queste figure hanno popolato innumerevoli pellicole, dalla Twilight Saga in poi in particolar modo, ma qui si tratta di una storia completamente diversa e decisamente molto più ironica. Tim Burton, inoltre, per il suo nuovo progetto ha deciso di mettere su un cast stellare, infatti oltre a Johnny Depp ed Eva Green, protagonisti della nuova foto, troviamo anche Michelle Pfeiffer, Chloe Moretz e l’immancabile Helena Bonham Carter.

Dark Shadows

Lo sceneggiatore Seth Grahame-Smith ha da poco rilasciato un’intervista, in cui ha parlato dei toni che avrà il film:

Il tono del film è molto simile ad una soap opera. È sopra le righe. Tutto quanto è sopra le righe e enfatizzato. […] I toni sfiorano spesso l’assurdo. È molto divertente. Non credo che la gente si aspetti che sia così divertente. […] Sarà un film per tutti, quindi non ci saranno scene particolarmente violente. Ma ci sono alcune cose folli da vampiro che fa il personaggio di Barnabas che potrebbero stupire il pubblico a causa della loro ferocia.

Il protagonista di questa storia è Barnabas Collins, un uomo seducente e potente che però si innamora della donna sbagliata: una strega, che decide di trasformarlo in un vampiro. La storia inizia nel 700 ma ritrova il vampiro, sepolto vivo, al suo risveglio nel 1972, quando dovrà anche risolvere diversi problemi familiari.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑