News 144009637

Published on Settembre 30th, 2012 | by Marco Valerio

0

Johnny Depp non sarà nel film di Wes Anderson

Malgrado le conferme arrivate quest’estate, pare che le strade lavorative di Johnny Depp e Wes Anderson non siano destinate ad incontrarsi: quanto meno non a breve termine.

Lo scorso mese di luglio era stata diffusa la notizia dell’ingaggio di Johnny Depp nel nuovo film che Wes Anderson inizierà a girare a breve, vale a dire “The Grand Budapest Hotel”.

Nelle scorse ore è arrivata una smentita in tal senso e a darla è stato lo stesso Wes Anderson. Il regista de “I Tenenbaum” e “Le avventure acquatiche di Steve Zissou” ha rivelato che Johnny Depp non sarà nel cast del suo prossimo film.

Wes Anderson ne ha parlato all’Huffington Post e questo è quanto il regista ha dichiarato in merito al fantomatico ingaggio di Johnny Depp:

Sapete, internet ha un modo di annunciare le cose tutto suo. Scoprirete che anche se sono molto consapevole del cast che è stato annunciato finora, non mi sentirete mai dire chi è nel film. O chiunque altro. Non so veramente da dove era venuta quella voce. In effetti, Johnny è un attore con cui vorrei lavorare in futuro, ma non sarà in questo film. Comunque non ho ancora definito il cast – non abbiamo fatto alcun annuncio. Abbiamo un cast grandioso.

Al momento, le uniche conferme di cast per “The Grand Budapest Hotel” sono quelle di Bill Murray e Angela Landsbury.

144009637

Johnny Depp alla première di Dark Shadows | © Getty Images

I rumor di quest’estate, oltre a Johnny Depp, davano per certo l’ingaggio di Jude Law, Willem Dafoe, Edward Norton, Adrien Brody e Jeff Goldblum come membri del cast di “The Grand Budapest Hotel”.

Ricordiamo che quest’anno Wes Anderson ha avuto l’onore di aprire il sessantacinquesimo Festival di Cannes con il suo ultimo film, “Moonrise Kingdom” che vedremo in Italia a partire dal 5 dicembre.

Johnny Depp è attualmente impegnato nell’ultima fase di riprese di “Lone Ranger”, il western di Gore Verbinski dove Depp divide il set con Armie Hammer. La lavorazione del film ha subito diversi ritardi a causa di svariati problemi, tra cui la recente morte di un componente della troupe.

Tags: , , , , ,


About the Author

Avatar of Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑