Dark ..." />

Johnny Depp parla di "Dark Shadows" di Tim Burton | CineZapping





News

Published on Ottobre 12th, 2010 | by sally

0

Johnny Depp parla di “Dark Shadows” di Tim Burton

Tra gli innumerevoli progetti di Tim Burton avevamo parlato anche di “Dark Shadows“, con Seth Grahame-Smith alla sceneggiatura.

L’autore di “Abraham Lincoln: Vampire Hunter”  si occuperà della sceneggiatura, riadattando la soap opera horror degli anni ’60 nella quale troveremo ancora una volta l’accoppiata di successo Tim Burton – Johnny Depp.


Quest’ultimo interpreterà Barnabas Collins, vampiro 175enne, nel film troveremo sicuramente tutti i mostri del genere horror tanto cari al regista: vampiri e licantropi, zombie e streghe, di tutto un pò, per non farceli mai mancare dal grande schermo.

Adesso è proprio Johnny Depp a rivelare qualcosa in più sulla pellicola. Secondo Deadline le riprese avranno inizio a febbraio, il progetto sembra essere molto importante sia per il regista e l’attore che per le case di produzione.

Intanto Depp ha parlato a Inquirer, spiegando che il film era un progetto che sia lui che Tim Burton avevano in mente da tempo:

Tim Burton e io giriamo attorno a Dark Shadows da anni. Era un programma tv che andava in onda negli USA tra la fine degli anni sessanta e l’inizio degli anni settanta, e io lo vedevo da piccolo. Ero ossessionato dal personaggio di Barbabas, che era un vampiro. Anni dopo scoprii che anche Tim correva a casa e si fiondava a guardare la stessa soap opera. Era decisamente strano che due ragazzini si fossero appassionati a quella serie. Abbiamo lavorato alla storia, e abbiamo trovato qualcosa che funziona. Se tutto andrà per il verso giusto, daremo il via al progetto alla fine di quest’anno.

Ancora ci vorrà del tempo per poter vedere la pellicola sullo schermo, ma vi terremo aggiornati!

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑