News

Published on aprile 3rd, 2011 | by sally

0

Johnny Depp vince ai Kid’s Choice Awards: le foto

Proprio ieri vi abbiamo mostrato le immagini di Penelope Cruz, che ha ottenuto un importante riconoscimento: una stella sulla Hollywood Walk of Fame. L’attrice ha raccontato che tra le poche cose che sapeva dire in inglese, appena arrivata in America, c’era “voglio lavorare con Johnny Depp“. L’attrice poi è riuscita a realizzare il suo sogno ed ha incontrato Johnny Depp, con il quale ha girato “Blow“. Anche l’attore ha dimostrato tutta la sua stima nei confronti della collega, con la quale è tornato sul set per “Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare“.

Johnny Depp

Lei è una mamma fenomenale, posso testimoniarlo in prima persona, è davvero incredibile. E’ un’amica leale e sincera, una di quelle che ogni persona sogna di avere accanto e mi sento davvero privilegiato per averla nella mia vita.

Le parole di Johnny Depp sono molto belle, Penelope infatti lo ha abbracciato fortissimo, emozionata anche per il grande evento. Ma non è finita qui, perché gli impegni dell’attore che interpreta Jack Sparrow sono andati avanti ai Kids’ Choiche Awards, dove è stato premiato come miglior attore per “Alice in Wonderland” di Tim Burton, nel quale ha interpretato il Cappellaio Matto. La carriera di Johnny Depp continua ad andare avanti a gonfie vele, dopo aver ringraziato i fan per il premio ottenuto, si è divertito a creare scompiglio lanciando un liquido verde sul pubblico, a voi le foto!

Foto: Zimbio

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑