News

Published on settembre 18th, 2012 | by Marco Valerio

0

Jude Law parla del terzo episodio di Sherlock Holmes

In questi giorni l’attore britannico Jude Law è impegnato nella promozione di “Anna Karenina”, nuovo film di Joe Wright.

Durante un’intervista rilasciata a Collider, proprio in occasione di un incontro promozionale di “Anna Karenina”, Jude Law ha risposto anche a una domanda collegata al futuro cinematografico della saga di Sherlock Holmes.

Il finale del secondo episodio, “Sherlock Holmes – Gioco di Ombre”, lasciava aperta più di una possibilità in merito ad un terzo episodio della saga diretta da Guy Ritchie e interpretata, oltre che dallo stesso Law, da Robert Downey Jr., nei panni dello stravagante investigatore nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle.

Interrogato circa la possibilità di un terzo capitolo cinematografico di “Sherlock Holmes”, Jude Law ha risposto così:

Non so ancora quando cominceranno le riprese. Se ne sta parlando e so che c’è già uno script in lavorazione, ma Robert è un ragazzo piuttosto impegnato e anche io ho il mio bel da fare. Ma vogliamo farne un altro. Come team ce la spassiamo davvero un sacco, siamo felici e crediamo che ci sia ancora parecchia energia nelle gambe del duo.

“Sherlock Holmes” e il suo seguito, “Sherlock Holmes – Gioco di Ombre”, hanno incassato, rispettivamente, 524 e 543 milioni di dollari in tutto il mondo.

Robert Downey Jr. e Jude Law nel poster di Sherlock Holmes

Prima di dedicarsi, eventualmente, alla realizzazione di un terzo film dedicato a Sherlock Holmes, sia Jude Law che Robert Downey Jr. dovranno sbrigare diversi impegni lavorativi.

Robert Downey Jr. è attualmente impegnato nelle riprese di un altro terzo capitolo di una saga che ha rilanciato prepotentemente la sua carriera, quella di Iron Man.

Per quanto riguarda Jude Law, l’attore britannico ha appena terminato le riprese del nuovo film di Steven Soderbergh, il thriller psicologico “The Bitter Pill” con Rooney Mara, Channing Tatum e Catherine Zeta-Jones.

Come detto, presto vedremo Jude Law in “Anna Karenina” di Joe Wright, film che punta deciso agli Oscar, interpretato anche da Keira Knightley e Aaron Johnson.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑