Video

Published on ottobre 31st, 2017 | by Elide Messineo

0

Julia Roberts e Owen Wilson in “Wonder”: il trailer italiano

Dopo la bellissima interpretazione che ci ha regalato in “Room”, il giovanissimo Jacob Tremblay torna al cinema con “Wonder”.

Il film, che vede protagonisti anche Julia Roberts e Owen Wilson, uscirà nelle sale italiane il prossimo 28 dicembre. La regia è di Stephen Chbosky, lo scrittore di “Romanzo da parete” e regista di un altro film di successo come “Noi siamo infinito“, con protagonista Emma Watson. In “WonderJacob Tremblay interpreta un bambino affetto da una rara malattia e la sua prima esperienza a scuola, in cui dovrà trovare il modo per affermarsi, nonostante la sua diversità e le sue difficoltà.

Tremblay è diventato famoso dopo aver recitato in “Room” al fianco di Brie Larson, che si aggiudicò l’Oscar per la sua interpretazione nel film di Lenny Abrahamson. Nato a Vancouver, il giovane attore ha solamente 11 anni e una carriera già avviata nel 2013 nel film live action “I Puffi”. Ha preso parte ad alcune serie tv come “The last man on Earth” mentre al cinema dopo “Room” ha recitato in “Somnia”, “Shut In” e “Il libro di Henry”.

Wonder, la sinossi

Il film racconta la coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola. Julia Roberts e Owen Wilson danno il volto a Nate e Isabel, i genitori di Auggie mentre Jacob Tremblay, il cui nome è ormai famigliare per la sua interpretazione del piccolo Jack accanto a Brie Larson in Room, interpreta August Pullman. Nel cast anche Mandy Patinkin (Homeland), Daveed Diggs e, la tre volte candidata all’Oscar, Sonia Braga.

Wonder, il trailer ufficiale italiano

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Back to Top ↑