Amici di letto" (Friends with benefits" ma og..." />

Justin Timberlake e Mila Kunis in "Amici di letto" | CineZapping





News

Published on settembre 19th, 2011 | by sally

0

Justin Timberlake e Mila Kunis in “Amici di letto”

Manca ancora un mese alla release di “Amici di letto” (Friends with benefits” ma oggi arriva nuovo materiale dal film, una vera e propria pioggia di foto che ritraggono i protagonisti, Justin Timberlake e Mila Kunis. Il primo ha deciso che per il momento la musica può anche aspettare, la seconda è esplosa definitivamente dopo “Il Cigno nero”, che si è aggiudicato svariati Oscar. Questa la sinossi di “Amici di letto”:

Dylan (Justin Timberlake) e Jamie (Mila Kunis) sono convinti che sia facile fare sesso e restare amici, a dispetto di quanto sostengono le commedie romantiche hollywoodiane. Ben presto però, scopriranno che la fisicità tra due persone complica sempre tutto.

Oltre a Timberlake e la Kunis, nel cast di questa irriverente commedia troviamo anche Emma Stone, Patricia Clarkson, Woody Harrelson, Richard Jenkins, Andy Samberg, Jenna Elfman, Bryan Greenberg, Nolan Gould, Tiya Sircar, David Walton, Anna Kuchma, James Schram, Lili Mirojnick, Will Gluck.

La commedia sentimentale è diretta da Will Gluck e durante il periodo delle riprese è stata molto chiacchierata, perché sembrava aver dato vita ad una nuova storia d’amore tra i co-protagonisti. Le notizie in seguito sono state smentite, ma i due attori non hanno perso l’occasione di giocarci su.

Negli USA il film è andato piuttosto bene al botteghino, esordendo in terza posizione. Si tratta di un ottimo risultato, considerato che ad offuscarne la presenza c’erano “Captain America” e l’ultimo episodio di “Harry Potter” che risucchiava tutta l’attenzione.

Non ci resta, quindi, che aspettare di vedere “Amici di letto” in Italia, dal prossimo 14 ottobre. Per chi se lo fosse perso, ecco il trailer italiano e le foto, buona visione!

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑