News Justin Timberlake

Published on Dicembre 8th, 2010 | by sally

1

Justin Timberlake si ferisce sul set di “Now”

Incidente sul set per Justin Timberlake, che ha abbandonato ormai da tempo la musica per dedicarsi alla recitazione. L’attore, visto di recente in “The Social Network” nei panni di Sean Parker, si è ferito a un polpaccio e per qualche giorno dovrà camminare con le stampelle.

Justin Timberlake

Justin Timberlake

Per il momento le riprese sono state sospese in attesa che Timberlake si rimetta, per cui l’infortunio anche se non eccessivamente grave, rimane comunque problematico per l’intera produzione. Intanto Justin Timberlake ha cercato di sdrammatizzare l’accaduto:

Vorrei avere una storia migliore su come mi sia ritrovato in questo combattimento di kung-fu alla Bruce Lee con qualcuno che avreste troppo dovuto vedere, ma sfortunatamente ho fatto tutto da me.

Diretto da Andrew Niccol, “Now” non ha ancora una release fissata ma uscirà nel 2011. In un futuro non troppo lontano, il gene dell’invecchiamento è stato isolato e sconfitto. Per evitare la sovrappopolazione, il tempo è diventato la moneta con cui la gente paga per acquistare beni di prima necessità o di lusso. I ricchi possono vivere per sempre, tutti gli altri cercano di negoziare per la loro immortalità. Un giovane povero entra in possesso di una vera fortuna, ma è troppo tardi per salvare sua madre dalla morte. Finisce con il ritrovarsi in fuga, braccato da un gruppo di poliziotti corrotti, conosciuti con il nome di ‘time keepers’. Nel cast troviamo anche Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Johnny Galecki, Cillian Murphy, Elena Satine, Alex Pettyfer, Matthew Bomer, Ethan Peck, Vincent Kartheiser, Toby Hemingway, Ray Santiago, Collins Pennie, Natalina Maggio, Rachel Roberts. Noi facciamo tanti auguri di pronta guarigione a Justin Timberlake e vi terremo aggiornati sul film!

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



One Response to Justin Timberlake si ferisce sul set di “Now”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to Top ↑