Anna Karenina" arriverà nelle sale italiane il 21 febbraio 2013 ed è fin da ora ..." />

La locandina italiana di "Anna Karenina" con Keira Knightley





News

Published on Dicembre 10th, 2012 | by sally

0

Keira Knightley e Jude Law in “Anna Karenina”: la locandina italiana

Anna Karenina” arriverà nelle sale italiane il 21 febbraio 2013 ed è fin da ora uno dei film più attesi del prossimo anno. Diretto da Joe Wright e tratto dal celebre romanzo di Tolstoj, vede protagonisti Keira Knightley e Jude Law insieme a Aaron Taylor-Johnson, Kelly Macdonald, Matthew Macfadyen, Domhnall Gleeson, Ruth Wilson, Alicia Vikander Olivia Williams e Emily Watson.

La storia di “Anna Karenina” si svolge nella Russia Imperiale del 1874, Anna è la moglie di Karenin, ufficiale governativo di alto rango, dal quale ha avuto un figlio, la sua vita è invidiabile e a San Pietroburgo la loro è una famiglia più che stimata. Un giorno Anna riceve una lettera dal fratello Oblonsky, che la prega di recarsi a Mosca per aiutarlo a salvare il suo matrimonio con Dolly. Durante il viaggio, Anna conosce la contessa Vronsky e suo figlio, dal quale è irrimediabilmente attratta.

GUARDA IL TRAILER ITALIANO

Gli intrecci amorosi del libro di Lev Tolstoj hanno appassionato milioni e milioni di lettori in tutto il mondo nel corso del tempo. La protagonista Keira Knightley ha spiegato perché la storia di “Anna Karenina” tutt’oggi piace:

La storia è ancora attuale perché le persone vogliono ciò che non possono avere, si ribellano ancora contro le regole e i tabù sociali, e hanno ancora problemi a comunicare agli altri le proprie emozioni.

Anna Karenina – il poster italiano

Commentando la storia, Jude Law ha dichiarato:

L’ho letto ancor prima di aver affrontato il libro, ed è davvero ricco. In questo adattamento non senti mai che un personaggio è stato trattato come un espediente; ogni personaggio sembra disegnato molto precisamente. La sceneggiatura guarda l’amore e le relazioni da diverse angolazioni, onestamente, apertamente e senza giudicare. Tom sa scrivere i dialoghi in maniera molto elegante. E’ un maestro; quando ho poi letto il romanzo mi sono reso conto di quanto deve essere stato difficile scrivere questo copione.

Il film sta ottenendo riscontri positivi, “Anna Karenina” uscirà il 21 febbraio 2013, oggi vi presentiamo il poster italiano.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑