Curiosità

Published on ottobre 31st, 2010 | by Elide Messineo

0

Kristen Stewart delusa dai produttori di “Welcome to the Rileys”

Ha debuttato al Sundance Film Festival ed arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 5 dicembre, “Welcome to the Rileys” è il nuovo film che vede protagonista la giovane Kristen Stewart. Diretto da Jake Scott, il film racconta di Mallory, un’adolescente complicata che lavora come lap dancer in uno strip club e che travolge d’improvviso la vita di Doug e Lois, sconvolti dalla morte della loro figlia, adolescente anch’essa.

Kristen Stewart

Kristen Stewart ha dimostrato molto entusiasmo per questo ruolo, per il quale si è preparata duramente per cercare di immedesimarsi al meglio nella parte della ragazza. La Stewart ha infatti preso lezioni per riuscire a fare bene la lap dance, procurandosi anche dei lividi, ma adesso è fortemente delusa dai produttori del film che hanno deciso di tagliare proprio la scena del suo strip. La scena per cui la giovane attrice ha lavorato di più, insomma, viene tagliata. Ma come? Inoltre era quella che sicuramente avrebbe incuriosito maggiormente i fan, la notizia è alquanto strana ed appare anche immotivata, tant’è che la stessa Stewart ne rimane delusa:

Non si vedrà la scena dello strip, che credevo fosse buona e inizialmente ero molto nervosa sapendo di doverla girare. È fastidioso, perché ho imparato a farlo bene, ma non si vede niente. Ma è probabilmente per il bene del film.

Avanti fa, protestate!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑