E..." />

Kristen Stewart posa per Flaunt Magazine: video dal backstage | CineZapping





Gossip no image

Published on maggio 25th, 2010 | by Elide Messineo

1

Kristen Stewart posa per Flaunt Magazine: video dal backstage

Kristen Stewart al momento è alle prese con il tour promozionale di “Eclipse“, che arriverà il 30 giugno. Ma la giovanissima attrice che interpreta Bella Swan nella Twilight Saga, aveva posato per Yu Tsai di Flaunt Magazine.

La Stewart ha parlato di diversi argomenti, tra i quali i ragazzi. Ormai da tempo si parla di una storia tra lei e Robert Pattinson, Edward Cullen nella saga, ma la Stewart sostiene di non sapere cosa cerca realmente in un ragazzo e solitamente non lo trova attraente fin da subito.

Poi Kristen Stewart ha fatto un paragone tra il personaggio di Bella Swan e quello di Joan Jett, la rocker che interpreta in “The Runaways“:

Sono due responsabilità diverse. Con Bella sentivo una grande responsabilità nei confronti dei fan, ma non ho mai potuto chiederle come si sentiva perché non è reale. Con Joan invece avevo una responsabilità verso una persona reale.

Ecco le immagini e il video dal backstage, il tutto decisamente rock, enjoy!

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author



One Response to Kristen Stewart posa per Flaunt Magazine: video dal backstage

  1. marina says:

    che bella scusa per giustificare due interpretazioni basate solo su: arruffare le sopracciglia, sgranare gli occhi e mordersi il labbro inferiore! vedremo come giustificherà le prossime mediocrità, ma un corso accelerato di recitazione no?

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑