News

Published on novembre 20th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Kristen Stewart protagonista di “Biancaneve 2”, Out Rupert Sanders

Dopo il discutissimo scandalo che ha coinvolto l’attrice Kristen Stewart e Rupert Sanders, suo regista in “Biancaneve e Il Cacciatore“, era prevedibile che nell’annunciato sequel “Biancaneve e il Cacciatore 2” uno dei due, star o filmmaker, avrebbe dovuto rinunciare al set. Ovviamente, a rigori di logica visto l’incredibile star power dell’attrice di “Breaking Dawn – Parte 2“, a cedere il passo sarà Rupert Sanders, che secondo un recente comunicato è ufficialmente fuori dal progetto. Effettivamente sarà così, ma non per questo motivo.

Subito dopo l’uscita nelle sale di “Biancaneve e il Cacciatore” lo scorso giugno, si iniziò a parlare di sequel con Rupert Sanders, Kristen Stewart e Chris Hemsworth tutti in trattative per il secondo episodio. Quando poi lo scandalo è venuto alla luce, sembrava che il progetto potesse andare avanti anche senza Kristen Stewart, con il regista saldamente incollato al suo posto e con David Koepp pronto a lavorare alla sceneggiatura.

Kristen Stewart| © Getty Images

Le carte però sembrano essere state nuovamente mischiate. Kristen Stewart sarà infatti la protagonista di “Biancaneve e Il Cacciatore 2” al fianco di Chris Hemsworth, con Rupert Sanders fuori dai giochi per salvare il suo matrimonio. Voci di corridoio infatti affermano:

Il copione è già stato scritto e la produzione inizierà verso la fine del prossimo anno. Tuttavia, Rupert Sanders è definitivamente fuori dal progetto. Rupert non ha voluto parteciparvi perchè sta disperatamente cercando di salvare il suo matrimonio. E’ attualmente in corso la ricerca di un nuovo regista.

La fonte anonima ha inoltre rivelato che Kristen Stewart sembra seriamente preoccupata per la sua carriera, visto che non ci sono per lei progetti all’orizzonte.

Kristen è estemamente preoccupata per la  sua carriera di attrice. Oltre al sequel di Biancaneve lei non è attualmente legata ad alcun progetto. Ci sono script in arrivo, ma non sono buoni come lei vorrebbe. E’ doloroso per Kristen vedere che Robert (Pattinson) è prossimo a lavorare a quattro film nei prossimi 18 mesi. Anche i suoi coprotagonisti, Taylor Lautner e Ashley Greene, sono richiestissimi e pronti lavorare a due film ciascuno. Kristen spera solo che la sbandata con Rupert non abbia danneggiato la sua carriera.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑