News

Published on maggio 12th, 2011 | by sally

0

“Kung Fu Panda 2” a Cannes 2011: Angelina Jolie e Jack Black

Oggi al Festival del Cinema di Cannes 2011 c’è stato spazio per un altro film di casa Dreamworks, dopo “Il gatto con gli stivali” che abbiamo visto ieri. Oggi, invece, c’erano Angelina Jolie, Jack Black, Dustin Hoffman e Gary Oldman, pronti per la presentazione del nuovo film con protagonista l’ingombrante panda Po, che ha incassato più di seicento milioni di dollari in tutto il mondo.

Kung Fu Panda 2 a Cannes

Alla conferenza stampa era presente anche la regista Jennifer Yuh Nelson, che ha esordito nel mondo del cinema proprio con un film così importante:

Ho voluto sfidare me stessa. Non era facile riportare sullo schermo un personaggio che nella sua prima avventura cinematografica era riuscito a conquistare così tanto il cuore degli spettatori.

Jack Black, che presta la voce proprio al protagonista, Po, ha parlato della sua pace interiore:

La mia pace interiore è a pezzi! Ma credo che la cosa più importante per una persona ad esempio con figli che vuole trovare la pace sia che loro siano svegli e soprattutto sani. Siamo tutti alla sua ricerca della pace perché è parte del cammino umano. Tutti abbiamo momenti di pace interiore, poi la perdiamo, per poi cercarla di nuovo.

Invece Dustin Hoffman ha un concetto diverso di pace interiore:

Secondo me non esiste. O forse la sto provando ora, qui, con tutti questi obiettivi puntati su di me e Angelina Jolie seduta al mio fianco.

Kung Fu Panda 2” sarà nelle sale italiane il prossimo 24 agosto, ma ecco intanto una pioggia di immagini dalla presentazione di oggi sulla Croisette.

 

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑