L'amore bugiardo - Gone Girl..." />

"L'amore bugiardo": nuovo trailer dal film di David Fincher | CineZapping





Video

Published on settembre 4th, 2014 | by Elide Messineo

0

“L’amore bugiardo”: nuovo trailer dal film di David Fincher

Basato sull’omonimo romanzo di Gillian Flynn,L’amore bugiardo – Gone Girl” è il nuovo film di David Fincher, nelle sale italiane dal 2 ottobre 2014.

Il regista ha scelto per la terza volta Trent Reznor per lavorare alla colonna sonora, dopo aver collaborato con lui per “The Social Network” e “Millennium – Uomini che odiano le donne“.

I protagonisti di questa storia sono Ben Affleck e Rosamund Pike, affiancati da Neil Patrick Harris, Tyler Perry, Casey Wilson, Missi Pyle e Patrick Fugit. La storia ruota attorno al matrimonio di una coppia, Amy e Nick, sposata da cinque anni che entra in crisi dopo il trasferimento dalla caotica New York al Midwest. Proprio durante la notte del loro quinto anniversario Amy sparisce ed inizierà la caccia all’uomo che l’ha rapita e uccisa.

L'amore bugiardo - Gone Girl

L’amore bugiardo – Gone Girl

David Fincher è uno dei registi più apprezzati in circolazione e non è mai passato inosservato dalla critica. Famoso per il suo perfezionismo, il regista di Denver ha vinto un Golden Globe per “The Social Network“, film discusso che racconta l’ascesa di Facebook e Mark Zuckerberg, con lo stesso film è stato candidato all’Oscar, ma è stato candidato per la vittoria della statuetta anche per “Il curioso caso di Benjamin Button“. Si può dire che ogni suo film è stato un successo, tra i più famosi ci sono “Seven” e “Fight Club“, in entrambi recita Brad Pitt. Sono diventati già da tempo dei film cult ma nella filmografia di David Fincher rientrano anche “Zodiac“, “Panic Room” e due episodi dell’acclamata serie “House of Cards” con Kevin Spacey.Il curioso caso di Benjamin Button“, dove compare ancora una volta Brad Pitt al fianco di Cate Blanchett, ha ottenuto ben tredici nomination agli Oscar, vincendone tre; ha ottenuto otto candidature con “The Social Network”, anche in questo caso vincendone tre.

Vi lasciamo al trailer de “L’amore bugiardo – Gone Girl”, buona visione!

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑